|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tin Adsl Vergognatevi!!!
15 settembre richiesta adsl 640 on site, il pellegrino mi dice............ certo signore in massimo 10 giorni avra la linea e il modem.
Dopo 2 telefonate al giorno, non sapevo a chi dare retta, facciamo un sollecito..........certo signore provvediamo subito.......ma nn'ate a far delle pugnette!!!!! Semplice RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, ai signori di pagine gialle -tin.it, disdetta con parole belle pesanti riguardanti gli imbecilli del servizio clienti e di tutti quelli che pigliano lo stipendio e non ci capiscono una mazza!!!!! Domani mi chiama la telecozz , mi hanno fatto un'offerta per adsl alice 640, ma sinceramente mi ispira la 1280, cosa faccio? Pensavo che essendo telecozz il monopolio di tutto, dovrebbero essere piu veloci allìattivazione......voi che dite? Mi consigliate su quale fare? Grazie e scusate lo sfogo!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Anke a me ispira la 1280 ma non vorrei poi ritrovarmi a dover sborsare 60 euro per una connessione che non mi garantisca download e ping molto bassi (ormai per me internet e PC son 2 cose inseparabili).
Boh io intanto aspetto che mi stacchino dai server Nortel di Infostrada. P.S: ma non fate prima a comprarvi un modem interno pci (per un normale utente con un singolo PC penso sia un'ottima soluzione) e fare la richiesta per la sola linea ADSL? I tempi dovrebbero restringersi in teoria facendo così (in teoria eh...).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hai perfettamente ragione purtroppo in italia funziona cosi..
Comq a telecom ha i sui tempi di attivazione non ti pensare che fra 10 giorni ti attivino tutto.. ciao Io farei la 1280/256
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
strano cmq ,ogni caso e' a se o quasi.
io posso dirti che a dicembre scorsdo quando feci la richiesta mi hanno attivato in 5 giorni e sotto le feste! Tin/Virgilio 256kb Base ovvero sensa nulla solo linea. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vi aggiorno
Per essere proprio preciso gli ho mandato anche un telegramma, per la disdetta dell'abbonamento, come da diritto di recesso
Domani quando mi chiama il pellegrino di telecozz, gli faro un bel interrogatorio, e poi mi faro curare la pratica direttamente da lui.......ha insistito tanto affinche cambiassi gestore....ho anche il n° operatore Vi faro sapere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
ma sentite questa ...
Sabato 28 settembre richiedo l'ADSL (appena arrivato nel mio paesello) presso un negozio Buffetti per approfittare dello sconto del 20% .
Passano 3 (dico 3) giorni e mi bussano alla porta gli operai della Telecom per allacciarmi ... in contemporanea mi squilla il cellulare ed è la TIN che vuole confermare i dati dell'attivazione ... sono in estasi !!! Stanno per allungare le scale e srotolare la matassa di filo ma... si bloccano perchè uno dei 2 pali che porta il filo attuale (e sul quale dovrebbe passare quello dell'ADSL) dalla centralina a casa mia è infisso nel terreno del vicino e quindi è necessario chiedere il permesso . Vi anticipo che il terreno in questione è semi incolto (ci sono degli ulivi e basta) . Ebbene , il simpaticone non nega agli operai l'accesso?!?!?!?!? "Mi da fastidio il filo che c'è già , anzi farò richiesta per farlo interrare" Operaio Telecom "Ma scusi , se le accettano la richiesta li interriamo tutti e due ... nel frattempo ci faccia passare il secondo" "NO" . Non ho ritenuto opportuno recarmici di persona , perchè con uno così si può ragionare solo con una spranga nella destra e un lanciafiamme nella sinistra.............................. e vai con ISDN Ciao! Antonio
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Re: Tin Adsl Vergognatevi!!!
Quote:
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se usi internet per scarirare fatti la 256 non costa niente e scarichi sempre a palo 30k fissi
Se usi internet per giocare fatti la 1280 almeno ottini ping più decenti... Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che sfigati
La sapete l'ultima???????
Ve la dico.........stamattina a quelli di tin.it gli sara arrivato il telegramma della disdetta.....e sorpresa.......mi arrivano i tecnici per passarmi il cavo Mi dispiace per loro....ma gli ho mandati via dicendo di farsi vedere quando attivero' ALICE. In Italia si va avanti solo cosi'.............bisogna essere duri, e questo grazie alla concorrenza Non abbiate timore, alla fine gli regaliamo solo dei gran soldi!!!! Saluti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Domanda assurda!
Volevo chiedere se era possibile mettere una connessione ADSL ad una cabina pubblica
Non mi prendete subito in giro,è solo che devo andare a stare in collegio e dalle camere non si può chiamare,ma c'è un tel a scheda nel corridoio,se un tecnico attacca i cavi dal modem alla cabina,sarebbe possibile? Non si pagano nemmeno gli scatti,quindi non è che dovrei mettere i soldi nel tel,e chiunque vorrebbe telefonare, lo potrebbe fare tranquillamente! 1)Faccio questa domanda perchè non ho mai avuto una connessione ADSL! 2)Me l'ha suggerita il direttore del collegio che è un prete e non sapeva cosa fosse internet; quando gli ho detto che mi sarebbe servita una connessione telefonica,mi ha detto:< Non puoi fare sto internet con una prolunga dal telefono nel corridoio? >
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Poichè la "bolletta" per l'ADSL viene emessa direttamente da TIN e non dalla TELECOM , ti potresti far connettere l'ADSL in camera (attenzione , xchè dei fili che passano all'interno devi occupartene tu
Chiama il 187 per info + precise oppure manda un'e-mail ad [email protected] : a me hanno risposto in 1 giorno. Ciao! Antonio P.S. Se in collegio c'è l'ISDN , allora pagheresti solo il canone ADSL perchè avresti una linea indipendente.In caso contrario , dovresti pagare anche il canone per la linea analogica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.