|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Domandina su mp3
Ho trovato alcuni mp3 che winamp nn mi legge, anzi che mi apre, ma che poi durano 1 secondo di silenzio.
Eppure sono da 5-6 mega, come gli altri, e l'mp3 tag è visibile, con bitrate, qualità, artista etc etc. Che roba è? Mi sono perso qualche puntata? Grazie a chi mi aiuta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
prova con un wav edit.
io uso quello con nero burning, il nero wav editor... da lì dai un'occhiata al contenuto (se c'è o no) se nemmanco lui li apre, allora buttali nel cesso [cmq se vuoi un consiglio butta winamp, in confronto a musicmatch jukebox è una mm*@[}***a!!!] ciauz
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mettiamola così... winamp sta a musicmatch come una ramoscello sta a un totem |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cuneo è in australia? nn lo spevo!
cmq ke intendevi dire? musicmatch sarà pure pesantino ma it's a figata!!!
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh misteri della geografia lo so che è una figata... l'ho usato anchio per un pò |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
W Winamp !
però la versione 3 col cavolo che la insatallo ! |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cos'ha winamp3 che non va??
l'ho scaricato ma nn l'ho ancora provato.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
molto pesante... tanto... alla fine conviene usare il media player di windows... ovviamento win xp...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
è un buon inizio per winamp... ma si sa che si dovrà perfezionare nel tempo con le nuove versioni...
il nuovo media player è molto simpatico.... per esempio puoi dare un voto alle canzoni e in base a questo voto lui pesca più p meno spesso...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
MUSICMATCH 7.2 ENGLISH FULL VERSION / BURN PLUS
siamo in leggero OT!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
LoL è una bella lotta...ma preferisco WinAMP 3
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Montevarchi (AR)
|
MusicMatch, dite?
io ho la versione 6, che dite ce la fa a convertirmeli in wav? nn ho provato, xchè i files sono in ufficio (abbo 24/24
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.