|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come risparmiare sulla bolletta?
Scusate, sono assolutamente nuovo di questo forum, non sono neanche sicuro che questo sia il forum giusto, insomma non è a caso che ho scelto il nick... vi espongo il mio problema: ho un collegamento isdn, vorrei passare ad adsl ma mi hanno detto che se non tolgo prima isdn la telecom mi fa continuare a pagare la borchia, qualcuno ci è già passato? come vi siete regolati? quale adsl è più conveniente? esiste una flat isdn più economica della mia? (ho attualmente NGI)
saluti e ringraziamenti assortiti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: come risparmiare sulla bolletta?
Quote:
Per l'adsl hai due possibilità: - mantieni la linea isdn e la telecom ti installa un doppino aggiuntivo *solo per l'ADSL* - richiedi il passaggio da isdn a pstn, ma il passaggio dovrebbe costare 60€ (non ricordo bene) e non è proprio immediato. Adsl più conveniente? Dipende! la meno costosa è Atlanet ma non va ovunque bene ( c'è chi va al massimo, chi scarica a meno di 10k. Cmq puoi optare per Alice o Tin.it che sono quelle più affidabili (ma cmq non esenti da problemi per alcuni utenti)
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Va sul forum Web e guarda il mio post in standing
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.