|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problemi stampa in Win NT4
Qualunque cosa tenti di stampare col mio NT4 sp4 ho questa finestra:
___________________ Cartella stampanti Errore durante la scrittura su LPT1: del documento >nome del file che voglio stampare<: impossibile trovare il file specificato. <riprova> <annulla> ___________________ ...e ovviamente non stampa nulla. Secondo voi che può essere? qual'é il file che non trova? Quello di spool? e dove posso dirgli dove si trova? una chiave di registro? Il tutto é accaduto x l'installazione di un driver x masterizzatore parallelo (già disinstallato senza effetti migliorativi!). Aiuto!! Ps: i driver della stampante gli ho già reinstallati, il probl deve essere fra il driver e la porta... ho già disattivato la porta da bios (ci sono stati un po' di casini) fermato e riavviato i servizi Parport e Parallel... senza risultati ![]() Pps: dice lo stesso pure con lpt2 e lpt3. PROBLEMA RISOLTO. yeah! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Azz... non mi sarei mai azzardato ad installare un masterizzatore parallelo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, la situazione è questa: Win NT sp4 su notebook, e non posso nè formattare (che sarebbe la cosa + comoda), nè sostituirlo con w2000 xchè non è mio ![]() Avete idea di che fare? Seriamente! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Problemi stampa in Win NT4
Quote:
ora che mi è morto l'altro pc, non posso + stampare!!!! Help x NT4!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
Possibile che nessuno sappia un tubo? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete!
aiutooooooooooooo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
prova a disinstallare la porta.
Non ti limitare a disinstallare la stampante disinstalla anche i driver della porta parallela
Prima di fare questo prova a controllare nelle impostazioni della stampante che alla voce stampa su sia impostato lpt1: e non altro Prova a modificare le impostazioni di spooling della stampa nelle impostazioni della porta. Accendi qualche candela e sciogli mezzo chilo di sale in un bicchier d'acqua se dopo due giorni il sale non e' svanito vuol dire che hai un malocchio inviami allora 5000 euro e io te lo faro sparire ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: prova a disinstallare la porta.
Quote:
Io ho provato a fermare il servizio Parport e Parallel (?) che ho visto sono avviati, ma non ho capito cosa è uno e cosa è l'altro.... Riavviandoli è rimasto tutto uguale ![]() ![]() tnks ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
provato a mettere il sp6a?
oppure prova a creare una nuova porta.. tipo lpt4.. pero' poi non so come si fa ad assegnarle la porta lpt1 ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1° xchè il pc NON è mio, anche se lo uso io 2° non ho nè i cd con i driver (è un notebook, senza i suoi driver dubito che funzioni) nè il cd di winNT. In caso di casini NON posso spianare tutto e reinstallare. ![]() 3° prima che mettessi il cazzo di masterizzatore Freecom andava tutto benissimo, anche cos sp4 Indubbiamente formattare sarebbe la cosa + semplice, ma non posso. ![]() Il fatto è che non capisco quale sia il file che "non trova". Forse quello di spool? e in tal caso ci sarà una maledetta chiave del reg che indica in quale cartella è stato fatto lo spool e passa la roba alla porta. Ma quale? ![]() Quanto a creare una nuova porta, ho già provato a cambiare da lpt1 a lpt2 e dà lo stesso errore. Maledizione a MS e a Freecom!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e se lo reinstalli che succede?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà non l'ho installato io ![]() Booh posso provare a cercare i driver sul sito, ma mi pare macchinoso. E poi è proprio installandoli chè s'è cimita la stampa ![]() Merda. possibile che win si incasini così (nt poi!) x dei driver di periferiche esterne e non vitali?!? E che x una stronzatina simile si debba formattare!?! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
rimettere tutti i permessi, riconfigurare tutti gli utenti, la posta, sempre che exchange sia installato, i gruppi di lavoro e tante altre cosuccie!!! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dicevo il master.. svegliaaa
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Incubo!!!!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Non ci puoi installare XP?
Anche la configurazione di accesso ai domini nt e molto piu' semplice.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.