Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2002, 18:57   #1
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Questa volta ci sono riuscito???

spero di si ,fremevo dalla voglia di farvi vedere il mio case ma sono troppo impedito quindi ringrazio tutti voi che visitate,e visiterete,Paolo Romita,Maurizio Cassano per l'aiuto che mi hanno dato
Ditemi che ve ne pare
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2002, 18:58   #2
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

di seguito le altre

eccole
Old 26-09-2002, 18:59   #3
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

tre-...

in arrivo
Old 26-09-2002, 19:00   #4
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

ultima
Old 26-09-2002, 20:33   #5
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Complimenti!!! interessante la FAN posta perpendicolare agli slot PCI.
direi anche ordinato...
Old 26-09-2002, 22:02   #6
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)

molto bello complimenti
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2002, 23:52   #7
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Grazie

Grazie mi fa piacere che qualcuno mi dica cosa ne pensa ...(se poi sono complimenti, vado in brodo di giuggiole!!!)
Old 27-09-2002, 00:09   #8
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Molto bello, peccato che si veda la lapada di wood! Se fosse stata più nascosta sarebbe stato bellissimo.

MAurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2002, 00:27   #9
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

ok Mauri

Provero a vedere come sta mettendo una striscia di dc-fix bianca davanti al neon e poi ti so dire
Old 27-09-2002, 11:29   #10
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Re: ok Mauri

Quote:
Originariamente inviato da juri
[b]Provero a vedere come sta mettendo una striscia di dc-fix bianca davanti al neon e poi ti so dire
Perfetto!

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2002, 14:32   #11
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Città: Milano
molto bello complimenti

PS: quanto ti è costata la lamp wood compreso dei pezzi??

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2002, 15:01   #12
smack
Member

L'Avatar di smack

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao juri,

veramente bello! Avrei due domande da farti:

1- Come hai fatto a fare i fori per le ventole sul plexy? Io ho reperito una lastra, ma dove l'ho presa mi hanno detto che era rischioso tentare di fare fori così grossi perché può creparsi vistosamente.

2- Cos'é il dc-fix?
smack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2002, 17:28   #13
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Quote:
Originariamente inviato da smack
[b]Ciao juri,

veramente bello! Avrei due domande da farti:

1- Come hai fatto a fare i fori per le ventole sul plexy? Io ho reperito una lastra, ma dove l'ho presa mi hanno detto che era rischioso tentare di fare fori così grossi perché può creparsi vistosamente.

2- Cos'é il dc-fix?
Ciaoo allora, io ho fatto quei fori con un compasso per tracciare(è un compaso in acciaio che io uso come compasso ma in realta serve per prendere delle misure di due punti,CMQ è fatto come un compasso!!!)
L'unica cosa che il mio policarbonato è spesso 080 mm quindi lo lavori con taglierine e attrzzi di cui sopra, per il plexiglass la, di spessori dai 3mm in su secondo me è meglio una bella fresa a tazza del diametro del foro che vuoi fare,nn lesinate su strumenti come quelli, io ne ho preso uno da pochi euro, e nn funziona molto bene...in alternativa fai come ho fattoio su un altro case,in pratica ho fatto un foro esagonale della misura dello ventola (se ci fai caso si vede ed è la parte che convoglia l'aria) l'ho fatto con il dremel ad una bassa velocità,poi l'ho rifinito di lima e carta abrasiva.

il dc-fix è una marca di pellicola colorata adesiva, hai presente il finto marmo, o il finto legno? quelle pellicole che vendono da attaccare a tutte le superfici esistono colorate, e finto legno marmo granito ecc. ecc
CIaoooooo
Old 29-09-2002, 20:59   #14
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
[b]molto bello complimenti

PS: quanto ti è costata la lamp wood compreso dei pezzi??
Scusa mannavevo letto
la wood la ho pagata 12€ 15€ tutto compreso
Old 29-09-2002, 21:32   #15
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Città: Milano
mi prendi per il cuBo?

io nn sono ancora riuscito a trovarne una a meno di 25€.. mi dici dove l'hai trovata a cosi poco? ma è alimentata a 12V?

10x

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 00:01   #16
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

no no niente cubo....

nn è a 12v,quindi il costo si abbassa e il tubo come avrai visto nn è gigante ,ed è di quelli per le macchine prova soldi (mi sembra che sulla confezione del negozio ci fosse scritto "per macchinette")ilneon è collegato alla 220 da una presa che esce da dietro,Anzi un realta ho tenuto esterno pure il reattore per via del calore prodotto,credo di averti detto tutto.
Ah il tutto lo ho trovato da un negoxio di forniture elettriche civili, ed industriali, e mi ha detto subito che sevolevo un neon Philips lo pagavo di piu poi ha trovato quello e me lo ha venduto (1m di filo, una presa, un interruttore,un reattore, un porta starter, uno starter, due piedini per il neon, e il tubo, nn mi ricordo di preciso, ma nn meno di10€ e nn piu di 15€ )ciaooooo
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian