|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
problema overclock liteon!
ciao a tutti.ho overclokkato il mio liteon 32163s con l'ultimo bios 40165s(mi pare sia questo,cmq l'ultimo funzionante).sia all'avvio che nelle impostazioni di sistema mi viene rilevato correttamente solo che nero nn lo trova nelle periferiche,trova solo il virtual device.perchè???aiutatemi ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Forse Nero non riconosce l'ultima versione del firmware.
Se usi una vecchia versione di Nero può essere che il nuovo hardware non venga riconosciuto e che tu debba gire manualmente.Forse ti conviene provare l'ultima versione di Nero o fare una prova con un altro programma di masterizzazione. Ad esempio INCd lo rileva ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di nero ho la versione 5.5.5.6,ed effettivamente clone cd lo rileva bene.quale è una versione di nero che lo rileva correttamente?ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Scarica questa http://www.nero.com/en/download.htm
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo il link nn funzia,va a una pagina da cui nn si può fare niente....cmq con clone cd il ,master va bene,addirittura mi da come velocità max 48X!!!ciauz!
P.S.mi ridai plz il link giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A me risulta che il link funzioni perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto aggiornando nero ultima versione,anche se nn ricordo dove lo ho scaricato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.