|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Il modem esterno seriale.....
Da quando ho installato windows xp pro... ho questo assurdo problema...
Ho un modem Isdn della Zyxel esattamente un omni net D... che ai tempi avevo pagato una fortuna... circa 400.000 della vecchie lire ( sob sono già passati 5 anni) win xp lo riconosce da solo senza bisogno di aggiornare i driver, anche perchè la zyxel stessa ( nel sito ufficiale) afferma che vanno bene i driver di windows senza nessun aggiornamento, e infatti tutto funziona perfettamente ma solo se avvio windows con il modem acceso.... ![]() allora o riavvio il PC con il modem acceso, oppure vado su pannello di controllo, opzioni modem e tel... e ricerco un nuovo hardware.... ma tutte le volte è una gran rottura..... Si può ovviare in qualche maniera ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Windows Xp ( ma anche 2000 ) si comporta così "by design" per dirla come rispondono alla M$ , quindi secondo loro non é un baco ma una "feature" del prodotto , io il modem praticamente lo lascio sempre acceso ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
E' proprio una feature come dice Cfranco, cmq quando accendi il modem vai in Nuovo hardware senza riavviare il pc, lo trova lo stesso.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.