|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PING errore 65
Inanzitutto ciao a tutti....c'è qualcuno che gentilmente mi saprebbe dire a che errore equivale il numero 65 quando si cerca di pingare un pc in una LAN.
Grazie CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nel forum "Reti e modem"
Benvenuto nel forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: PING errore 65
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
PING errore 65
ciao...esattamente questo tipo di problema PING: trasmissione non riuscita, codice di errore 65 me lo dà pingando la mia macchina, quindi suppongo che sia un problema inerente alla scheda di rete.
Ho verificato il doppino da un'altra parte e funziona perfettamente, quindi cosa può essere questo errore 65? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cambia skeda di rete se non pinghi nemmeno te stesso
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
PING errore 65
Infatti ora ho intenzione di provarla su un'altro Pc e se non mi dà segni di vita è sicuramente danneggiata....da un giorno all'altro mi ha dato questo problema....
Ma non sai se c'è un listato in circolazione su i vari codici di errori....giusto per verificare a cosa corrisponde il "65" Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sicuramente c'è...ma non saprei dove reperirlo...cmq è la skeda danneggiata per me...magari qualke fulmine o sbalzo di tensione...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
errore ping
Ciao..non immaginerai avevo la tua stessa intenzione ovvero cambiare la scheda; la ho provata sull'altro PC ed andava tranquillamente quindi non era lei.
A questo punto ho pensato a windows 2000 configurazione tutto ok...stranamente ultimamente mi dava dei problemi, ovvero quando cliccavo col 2tasto del mouse per vedere le proprietà non mi compariva la finestra. Evidentemente era il registro che si era sputtanato, eppure non ho installato niente di anomalo...da un momento all'altro a cominciato, infatti ho reinstallato windows e tutto funziona |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.