|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Urgentissimooooooooo!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!
Tanto x cominciare......sn nella merd@!!!!! Ho fatto un back-up dei miei dati su un cd-rw prima di formattare tutto l'hd......fin qui nn c'è niente di strano direte voi.. Arrivato il momento di ripescare i dati dal cd-rw Con easy cd mi dice ke il cd è danneggiato,in pratica i lettori nn vedono il disco,nn vorrei ke c fosse il file system rovinato.... Esiste qualke utility tipo "drive rescue" ke funzioni cn i cd rom!!! Potete darmi qualke link? Ciao ciao Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me non è mai capitato ma non vorrei che il cd sia bruciato ma essendo comunque un rescrivibile significa che la scrittura non è andata a buon fine........
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
nono la scrittura è andata a buon fine,il fatto è ke nn so xkè nn lo vede neanke il lettore!!!
esistono utility in grado di recuperare i dati?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova isobuster.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Anche Drive Rescue dicono risolva questi probl. ma mi sembra impossibile.
boh ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
forse non l'hai formattato prima di masterizzarlo la prima volta, a volte succede anche a me, di solito lo riapro dal pc con cui ho effettuato la copia con il tasto "esplora" poi ripasso i dati sull'hd e dopo lo formatto e rinizio da capo, è un pò "tirato a campare" ma a me funziona....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.