|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Chi mi da una mano???
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano: Ho un modem 56k PCI interno che con s.o. W98 funzionava perfettamente. Ho installato W2000 e:
- non mi riconosce più il modem - Installando i driver aggiornati, il test del modem va bene ma non riesco ad attivare la connessione con internet - mi dice "Apertura porta in corso" e poi "connessione in corso" ma non compone alcun numero..... AIUTOOOOOO !!! Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tavarnuzze - Impruneta (FI)
|
Hai installato correttamente i driver per W2k?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Credo di si, ma a questo punto non saprei neanche io.... come si fa a vedere che marca è il modem? Ho provato a smontarlo ma l'unica cosa che ho trovato è ATS-255 sul chip. Andando in giro su internet ho trovato il sito dei costruttori, ma naturalmente dicono che loro non forniscono i driver.... PER FAVORE POTRESTI DIRMI SE ESISTONO utility per sapere la marca del modem?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tavarnuzze - Impruneta (FI)
|
Che ti dice in
PANNELLO DI CONTROLLO > SISTEMA > HARDWARE > GESTIONE PERIFERICHE > MODEM ? Al limite prova ad installare un modem standard a 33.6. Se ti va allora devi davvero cercare driver buoni. Puoi installare lo shareware SiSoft Sandra per vedere meglio i dettagli della scheda modem e da lì partire alla ricerca. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.