|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7108.html
La situazione del mercato memorie e del mercato chipset sta decretando la scomparsa delle memorie SDR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re:
Ebbene Intel fa retromarcia sulle rimm!
Sembravano la panacea e invece le ddr hanno vinto. Alla prossima cazzata di Intel (vedi multithreading) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Hyper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhhh sul multithreading ho qualche dubbio anche io... ma staremo a vedere...
per le rimm, mi pare strano... nella roadmap di ieri dava ancora qualche speranza.. anche se alla fine tra ddr e rimm non ci stà poi sta differenza... (nel senso che hanno caratteristiche diverse) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re:
per me la differenza ormai nn è tanto alta...se tu per sfruttare un p4 ti devi prendere le ddr400 tanto vale prendere le 1066
![]() e poi per me son sempre state meglio le rimm ok il prezzo alto ma guardiamo una cosa nessuno si è mai preso la briga di produrne davvero in quantità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Re:
si mi sa ke era hyperthreading, e visto le prestazioni deludenti ke ha in molte applicazioni, ke portano addirittura ad un decadimento delle prestazioni quando è abilitato, non credo proprio che sia una panacea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re:
il vero problema delle RIMM e' che RAMBUS voleva i diritti ... per cui tutti fanno le DDR che sono free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re:
Quote:
![]() E' che non sono riuscite a penetrare nel mercato come speravano Intel e Rambus, tutto qua. Adesso sono legate ad un mercato di nicchia, ma IMHO sono destinate a sparire con le DDR-II (dual channel)...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.