|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Outlook express non mi cambia più identità !!
Ho aggiornato l'altro giorno il mio WIN XP con il SP1e tutto è andato regolare .. .senonche ho risocntrato questo errore molto fastidioso: Outlook express non mi consente più di passare da una identià all'altra! ovvero sembra che faccia il passaggio ma poi ritorna l'identià predefinità ... uso diverse identià per gestire al meglio i vari indirizzi di posta che ho ... e così vorrei continuare ...
Ho provato anche a cancellare le varie identità (tranne la principale) ed a ricreare le identità ... ma non cambia niente .. no mi permette di passare ad altre identità ![]() Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ne sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ho letto da qualche parte, che è un bug dell'SP1 e microsoft ne è già a conoscenza.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ... speriamo bene ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
azz
io ho l'sp1,e vorrei fare un'identità diversa per separare la ,mia posta dalla sua...ma nn so nemmeno come fare a separarli!!!
help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: azz
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mm
no ma c'è l'opzione che risolve.
spunta quel riquadro che ti dà all'inizio mentre scegli l'identità.vedrai che funge. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.