|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Come si chiamava il gioco del circo?
Quando ero piccino giocavo spesso al bar con un videogame del circo, ora vorrei vedere se lo trovo per il Mame, ma non ricordo il nome.
In pratica si affrontavano diversi livelli, ognuno dei quali corrispondeva ad un'attrazione circense. C'era il livello del trapezio, quello del cavallo, in un altro si dovevano saltare delle scimmiette e mi sembra ci fosse pure lo stage acquatico coi delfini o qualcosa di simile. Qualcuno sa come si chiamava quel gioco e se c'è per Mame? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, controllo subito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' lui, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
beh raga, io sui coin-in quando ero piccolo ci spendevo sempre fino all'ultimo soldo, mi ricordo ancora quando ci volevano le 100£ e mi ci voleva la sedia o la cassa delle bottiglie per poter arrivare a giocare, beh, poter ritrovare nei nostri pc quei bei giochi dei bei tampi andati che altrimenti sarebbero introvabili è semplicemente per me la più dolce delle gioie
scusate il piccolo sfogo ma la sua descrizione del gioco mi ha intenerito buona partita!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Pienamente d'accordo...
In Rally-X (provatelo) ci avrò speso 50.000£....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.