|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alcatel 511!che ne dite del prezzo
salve
un mio amico si sta vendendo un alcatel 511 a 70€. il tel ha quasi un mese e mezzo!! che ne dite del prezzo? Ho sentito che i 511 danno un po di problemi ad esempio all accensione.....io l ho provato e va quasi bene!! hai lati il telefono è un pò graffiato!!!! fatemi sapere saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ciao, io ce l'ho, rientrato oggi dall'assistenza proprio perchè non si accendeva più.. se il problema dell'accensione c'è stai sicuro che te accorgi, perchè proprio non si accende!
Per il resto va alla grande, prende molto bene in ricezione, il vocabolario degli sms è un po scarno ma per quel prezzo prendilo subito! Ciaù |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il telefono l ho accesso piu di 5 volte apposta x vedere se sorgeva quel problema!!!
la mascherina si puo cambiare vero??
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Esatto, paoletto1983 ha fatto notare una cosa che mi ero scordato di dirti.. il software! E' lentissimo (a dir poco).. qundi vedi te! Io ero abituato con un Nokia, che aveva tutti i problemi tranne quello della lentezza, se a te non sembra particolarmente lente prendilo, ma ti assicuro che dopo 2 settimane ti sembrerà un diesel..
Dipende da quanto lo usi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Na sei sicuro che sia il 511??!A me non si levava nulla, solo quella di dietro, al max il coperchietto dell'auricolare..........mi hanno detto solo in assistenza, come su...... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tolto il coperchietto dell'auricolare il resto del frontale è tenuto dal biadesivo che ha una forma di U lungo il perimetro del coperchietto stesso; basta forzare leggermente il frontale lungo i bordi e viene via.Il cover che ho montato ora come detto è blu com i fianchetti col coperchietto dell'auricolare argento come la tastiera ( ho lasciato l'originale quella col cover è di gomma trasparente)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ti dico poi le cover per i Nokia ( tutti i modelli)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.