|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pinnacle studio DV
Ho acquistato una videocamera digitale Sony DCR-PC8E e una scheda di acquisizione video Pinnacle Studio DV, ma non riesco a scaricare niente, anzi il sistema non riconosce la videocamera.Vorrei sapere come posso trasferire immagini dalla videocamera al pc.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Basta collegare la tua scheda Pinnacle alla Camera tramite il cavo Firewire, accendere la telecamera e con ad esempio il software in dotazione alla scheda , Studio 7/8 , mettere il play la camera e acquisire il filmato.
![]() .... immagino però che questo tu l'abbia già fatto.... ![]() ---------<------------inciso--------------------->--------- N.B. Il piu grosso problema secondo me che si affronta a rispondere alle domande sul Forum, è che non sai mai che taglio di risposte dare; se hai davanti uno alle prime armi o no, e quindi corri il rischio di dare risposte cosi ovvie da poter essere considerate offensive a chi le riceve. ------------------------------------------------------------------ Proviamo a darne di piu sensate: 1)Verifica sulle Risorse del Computer se trovi la scheda IEE in elenco e se ci sono conflitti 2)Quando vai nella sezione cattura di Studio 7, e metti in play la camera, non vedi proprio nulla? Il software è installato bene? 3)Hai provato solo questo software di acquisizione? 4)Configurazione Hardware?? Io ho il problema inverso riesco ad acquisire in modo splendido con la tua scheda Pinnacle Dv con Premiere-Videostudio-Studio 7, ma ho enormi difficoltà a riversare su Telecamera, devo fare giri stranissimi. Un'ultima cosa , prova a spostare lo slot PCI . Ciao Stefano
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Alla esauriente risposta di Stefano aggiungo solo che nel caso la videocam venisse riconosciuta, nel pannello di controllo deve comparire la dicitura "Videoregistratore Microsoft".
Questa deve sparire nel caso si spenga la videocam. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.