|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Boris FX 6.0
Anche questo è un'ottimo programma.
Garantito come Plug-in di premiere 6.01 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
PLUGIN
VOLEVO CHIEDERTI SE LO INSERISCI DENTRO ALLA CARTELLA DI PREMIERE O HA UNA SUA DESTINAZIONE PARTICOLARE ? GRAZIE CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SI E NO
S'inserisce come plug-in nella cartella dei plug-in di premiere, ma anche in una sua cartella dove ha sede il programma vero e proprio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
plugin
ok , solo che non e' come hollywood fx che ti trovi un pezzo del programma e che te lo vai a creare...............all'interno di premiere,io personalmente non l'ho vist ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
sapete dove reperire una demo??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no
Ciao,
non mi pare proprio che Pinnacle dia la demo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione
mi sono confuso, è Hollywwod FX gold che è della Pinnacle e non ha demo, Boris invece è più generosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
hehehehe
![]() in blundle con la dv500 ti danno il copper....carino ma un po' troppo semplice ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
copper
be' e' uguale alla gold alla silver e affini solo che la gold e la piu' cazzuta, in ogni caso vado a rivedermi ancora sto borix fx che mi garba perche' e' tosto ( solo che come dicevo ) non lo trovo in photoshop ,ne in premier ne da nessuna parte io l'ho solo x i cazzi suoi nemmeno su programmi mi sembra di averlo e' un exe fermo li' punto e basta e comunque come diceva fisico l'ho scaricato pure io li' ciao!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
eccomi quà!
Io ho avuto da un mio amico Boris fx 4.0, ma quanto mi trovo per installarlo........
Ebbene io uso studio 7 e vorrei sapere se fosse possibile avere gli effetti in studio 7, poichè quando lancio l'installazione lui mi da una schermata dei programmi in cui si può installare ma giustamente manca studio 7. Uno dei programmi che accetta è il premiere 6.0 (questo non l'ho installato ) dovrei per caso installare anche il premiere e poi con un artifizio particolare copiare gli effetti? Per favore spiegatemi tutto Grazie Karter |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
X Karter
Dunque se durante l'installazione del Boris Fx non trovi la possibilità di associarlo a Studio 7, non credo lo possa utilizzare con studio7. Viceversa, per potere usare Boris, ti consiglio di installare innanzituto Premiere e poi il Boris. Durante l'installazione del Boris, nella schermata "dei programmi in cui si può installare", tu lo vai ad associare a Premiere. Alla fine dovresti trovarlo come Plug-In su Premiere. Con possibilità di applicare, sempre usando Premiere, gli effetti Boris. Spero di essere stato chiaro. Ciao
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.