| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2002, 04:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: ...Teramo... 
				 | 

come failed???? (kazaa)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! avevo più di tre quarti di un divx ed è apparsa questa scritta al posto di downloading...ho fatto il resume ed E' PARTITO DA CAPO! dove trovo quello che ho scaricato? ma soprattutto come lo "resumo"? E' IMPORTANTE!!!!       
				__________________ stupido è chi lo stupido fa®   | 
|   |   | 
|  05-09-2002, 14:29 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Cagliari 
				 | 
		penso di darti una brutta notizia,ma se quando hai fatto il resume il download è ripartito da zero hai perso tutto quello che avevi scaricato. Questo può dipendere o dal fatto che l'utente dal quale stavi scaricando ti ha annullato il download e lo ha cancellato oppure gli amministratori della rete di kazaa hanno bloccato il download di quel file. Mi spiace. Cmq se vuoi un consiglio usa e-donkey per i divx e connettiti al server di ziomik.  Ciao, Nego. | 
|   |   | 
|  05-09-2002, 15:03 | #3 | 
				 | 
		grazie mille, nego, ma è sicuro che è così? il download l'ho riniziato ed ora lo sto per finire, e per edonkey mi sto attrezzando, solo che mi sembra strano aver scaricato tutti quei byte e poi vederli scomparire così....possibile che non c'è una cartella di file temporanei che la contenga? nessuno lo sa (ora è solo per curiosità, ma dovesse succedere di nuovo...)?     
|   |   | 
|  05-09-2002, 15:35 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Roma 
				 | 
		succede purtroppo, anche io una volta ho resumato un file e qst e ripartito da 0 annullandomi ilfile vecchio pratiocamente downlodato a pieno!
		 | 
|   |   | 
|  05-09-2002, 15:45 | #5 | 
				 | 
		certo che è strano però, magari con qualche settaggio non si perdono tutti i dati, mi sembra assurdo!       
|   |   | 
|  05-09-2002, 16:21 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Cagliari 
				 | 
		c'e' un modo,praticamente bisognerebbe fare una copia di backup del file temporaneo di kazaa che , solitamente, si trova nella cartella my shared folder.Questo soprattutto con files di grosse dimensioni,così facendo perlomeno si può ricominciare dall'ultimo backup.
		 | 
|   |   | 
|  06-09-2002, 02:22 | #7 | 
				 | 
		un pò complicato, possibile sia l'unica soluzione? grazie a tutti cmq!   
|   |   | 
|  06-09-2002, 11:55 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Roma 
				 | 
		penso proprio di si....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.