|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
nod32
in un giornale ho trovato la demo di questo antivirus
la recensione die cosi: Nod32 Antivirus System è un software antivirus per proteggere il computer dall'attacco dei virus informatici. Nod32 di Eset è stato il primo antivirus a introdurre un'efficace tecnologia euristica in grado di individuare virus ancora sconosciuti. Considerato più volte il leader degli anti-virus di nuova generazione, Nod32 ha sempre superato tutti i prodotti concorrenti in termini di efficacia e di intercettazione virus, ottenendo oltretutto le migliori prestazioni in fatto di velocità e consumo di risorse di sistema. Nod32 è il solo prodotto sul mercato a non aver mai fallito l'individuazione dei virus usati nei test del Virus Bulletin. Control Center consente l'aggiornamento automatico e intelligente via Internet dei moduli e dei database di Nod32. chi è che sa dirmi qualcosa in piu? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
E' un ottimo software (insiame al AVP) , se hai un server lo difende bene dai worm.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non ho un server, pero' ho notato che è molto veloce al boot, un po complicato come interfaccia, cosa mi consigli di usare sapendo che ho fastweb sempre collegato come protezione?
approfitto della tua gentilezza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
se hai un collegamento ADSL va benissimo!!! Non te ne pentirai.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque e' un ottimo antivirus (come tanti altri), ma e' secondo me il piu' leggero di tutti. Se hai amon sempre attivato (e si puo' fare perche' non consuma troppe risorse) sei ragionevolmente protetto da qualunque virus. Bye Mich |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vorrei sapere se esiste una password per scaricare la versione italiana di nod32.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ancora............
Non si può chiedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.