|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...no_147435.html
L'amministrazione Trump propone di rendere obbligatori i dati social degli ultimi cinque anni per i turisti di 42 Paesi nel Visa Waiver Program, tramite ESTA. Aggiunte email decennali, telefoni quinquennali, info familiari e biometria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che pagliaccio. Facciamo che controlliamo anche i suoi di social strapieni di cazzate e fake news per girare nel mondo?
Per quanto mi riguarda, ciao ciao USA almeno per i prossimi tre anni, se ne può fare a meno di andarci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
quando si parlava di schedatura da parte delle big tech e degli usi politici,
qualcuno rideva
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima che qualcuno pensi "ah ah, io mi faccio 2 account"
Numeri di telefono utilizzati negli ultimi cinque anni; Indirizzi email utilizzati negli ultimi dieci anni; Indirizzi IP e metadati da foto inviate elettronicamente; Ti trovano una mail su gmail o outlook che non hai dichiarato => dichiarazioni false => vai in carcere un mese
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perche siamo solo noi gli zilmbelli del mondo ?, ben fatto epr gi usa loro si che sono un passo avanti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Sarebbe bello riservare lo stesso guanto ai turisti americani!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono escluso dall'ESTA, da un bel pezzo, avendo visitato paesi (a loro detta) ostili.
VISA, intervista in ambasciata, 200 dòlla e passa la paura, in caso dovessi prendere la sciagurata decisione di visitare quella nazione dimenticata da Anubi. E tranquilli che quando vai in ambasciata, porti la busta paga e sganci i dollaroni, salvo che non gli urli in faccia "MORT€ ALL'AMERRECA" il visto ahi voglia se te lo danno....per dieci anni ! Ma anche fossi stato idoneo per l'ESTA....come glielo spiego che il massimo dei miei social è il forum di HWUpgrade (e altri tre o quattro) e che l'account di facciabuco dove sono iscritto ha nickname di fantasia e mi serve solo per leggere e confutare le boiate dei complottisti e no-vax ??? Niente, nisba, nada...NON HO SOCIAL(s) ! Ma poi: Quote:
Mi rompe solo il fatto che queste regole si applicheranno anche per gli scali...pazienza, quando vorrò visitare il sud-america cercherò compagnie che lo faranno altrove. Alla faccia del Biondo ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valgono anche quelli "usa e getta" ???? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se sono su server ammmuricani vai al gabbio oh vediamo stavolta chi scrive "gomblotto !!1!1!!!" Quote:
al gabbio 2 mesi
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 11-12-2025 alle 08:56. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno prossimo se K.J. ancora non riapre vado a farmi una mesata in URSS - e lo so che si è sciolta, ma in prima elementare la cartina diceva così in classe mia, o alla peggio mi sparo la Mongolia, la Cina, la Thailandia, il Cile, il Perù, etc. etc. insomma ...il mondo è grande... Solo qualcosa ??? Sei ottimista !!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Vabbè, se passerà 'sta cosa, gli USA saranno offlmits per un po' ![]()
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi lì c'è MS. Mai pensato a trasferirti oltreoceano? Avresti solo che da guadagnarci...
|
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trump, per mero affarismo e politica spicciola, la sta prendendo a picconate ogni giorno. D'altronde lui è il riflesso dell'America che lo ha votato e che la prendendo ancora in saccoccia! Il mal voluto non è mai troppo...
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un guardiano della rivoluzione, in perfetto inglese, quando stavo per lasciare il paese mi ha fatto una breve intervista mentre ero in fila al gate giusto per capire se veramente ero stato la per turismo, ma tutto si è risolto in cinque minuti. Mi ha domandato di descrivere un paio di posti visitati, dove abitavo in Italia, stretta di mano, si è premurato di domandarmi se mi ero trovato bene e se tutti mi avessero trattato con riguardo ed è finita li. Però questo viaggio mi ha messo in blacklist a vita per la richiesta dell'ESTA ! E lo stesso vale per chi è stato a Cuba, tanto per citare un altro paese. Paese che vai, usanze che trovi. Giusto, se lo tengano il loro paese. Sarebbe di fare altrettanto con i loro cittadini in ingresso in Italia, ma si sa, noi siamo una semplice e servile colonia... Quote:
E soprattutto un'ottima assicurazione sanitaria. Altrimenti SCHIATTI fuori dall'ospedale. Aggiungo, meglio avere anche la pelle "del colore giusto", troppo abbronzati (per citare un espressione del defunto Cavaliere) si è a "rischio" !
Ultima modifica di Saturn : 11-12-2025 alle 09:22. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tutto va bene il tuo paradiso è a solamente 6 ore di volo da qui!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() ![]() anzi sarebbe meglio ![]() forse ha ragione lui però, c'è troppa cocaina in giro per avere ste idee ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.