|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_145285.html
Microsoft avrebbe imposto a Xbox un obiettivo di profitto del 30%, ben oltre la media del settore. Questa politica avrebbe portato a tagli di personale, cancellazioni di progetti come Perfect Dark, aumenti di prezzo e una maggiore apertura alle piattaforme rivali, puntando su giochi meno costosi e una futura console premium Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
L'HW Xbox a me piace e aspetto volentieri una nuova Xbox, pur giocando anche su PC, ma i giochi loro che ho provato recentemente non mi hanno impressionato in effetti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Chi troppo vuole ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Il problema di xbox è che Microsoft crede che il suo sia un pubblico amnesico.
Che chiudessero la divisione, o meglio, che la facessero diventare totalmente un publisher terze parti multi-piattaforma (cosa che, in parte, già lo è).
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Xbox come console e soprattutto i loro controller Elite sono ottimi per chi come me ha difficoltà ad una mano, riesco a mappare comandi sull'altra usando le levette posteriori e a giocare senza problemi, anche su PC. Spero continuino a farli e ad evoverli. I giochi ad oggi mi piaiono invece abbastanza insipidi, anche quelli teoricamente riusciti meglio.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
per sperare in questo 30% di profitto hanno speso 69 miliardi per avere ip di terze parti, aumentato i prezzi, cancellato giochi e licenziato il personale.
Io vedo un grosso buco nero. Bastava investire negli studi interni come fece sony da metà gen ps3 a oggi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.