Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2025, 15:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...te_141680.html

La Small Sports Car SC01 è una sportiva elettrica cinese che sorprende per leggerezza, prestazioni e prezzo contenuto. Con 429 CV, trazione integrale e 1.365 kg di peso, scatta da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, con un prezzo inferiore a 30.000 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 16:20   #2
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13426
Mi ricorda la prima Tesla... Chissà se arriverà mai da noi.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 16:29   #3
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23254
Come sempre, poi conta cosa succede alla prima curva.....
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 17:12   #4
SiMcarD
Senior Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 313
Come andrà al primo test Euro NCAP?
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 17:37   #5
Manu1976
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 90
sembra guidi sulle montagne russe...bella stabile l'auto
Manu1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 18:10   #6
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3884
Ma pure il coraggio di far vedere il video hanno ?
Strada liscissima, assetto sportivo, velocità urbana e balla in quel modo ? ahahah
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 20:09   #7
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1934
Vedo che qua tra chi commenta c’è gente che ne ha guidate tante di auto sportive 😂
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 20:14   #8
Warlord832
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 267
se urti una zanzara la macchina si disintegra.
Warlord832 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 21:20   #9
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8052
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Come sempre, poi conta cosa succede alla prima curva.....
In realtà non conta una ceppa perché alla prima curva il, non vorrei sembrare esagerato ma lo penso davvero, 99,99% di chi guida arriva a una velocità sufficientemente bassa per cui anche guidasse un furgoncino non cambierebbe nulla.

Rimane uno 0,01% che si divide tra chi ne capisce veramente e quindi sa cosa un'auto può o meno fare e come prendere la curva e gli incoscienti che tanto si spalmerebbero da qualche parte con qualsiasi mezzo.

Quindi alla fine è veramente un dato relativo quello che fa alla prima curva.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 21:55   #10
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14088
Il pianale completamente piatto senza nessun tipo di nervatura in un auto sportiva e' quasi da denuncia, questi non hanno nessuna conoscenza su come fare un telaio... Sembrano a dir poco improvvisati.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2025, 22:13   #11
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Messaggi: 2155
Quante chiacchiere che fa il tipo... comunque bruttina eh, io gliela lascio volentieri (ai cinesi)
__________________
Ryzen 5700 X3D + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 06:28   #12
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
In realtà non conta una ceppa perché alla prima curva il, non vorrei sembrare esagerato ma lo penso davvero, 99,99% di chi guida arriva a una velocità sufficientemente bassa per cui anche guidasse un furgoncino non cambierebbe nulla.

Rimane uno 0,01% che si divide tra chi ne capisce veramente e quindi sa cosa un'auto può o meno fare e come prendere la curva e gli incoscienti che tanto si spalmerebbero da qualche parte con qualsiasi mezzo.

Quindi alla fine è veramente un dato relativo quello che fa alla prima curva.
Questa è un'auto che è stata concepita per avere un pedigree corsaiolo (o almeno è nelle intenzioni di chi l'ha creata, vedi ad esempio il telaio a tubi o le sospensioni regolabili), perciò ci si aspetta che in curva si possa osare di più di quanto non farebbe una corriera in montagna...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 07:35   #13
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1049
ragazzi tutti a lamentarsi della tenuta ma magari andava solo tarata meglio nelle sospensioni che sono comunque regolabili, per il ressto sulla sicurezza non è una 5 stelle Ncap ma solo perchè avendo telaio a tralicci (che comunque salva chi è dentro l'abitacolo) non può "salguardare" l'eventuale pedone investito come invece i telai occidentali deformabili graduali, ma comuqnue è un sistema collaudato e sicuro, per il resto ovvio nessuno dice sia la nuova ferrari ma neanche a schifarla avendola solo vista in un video, ad avercene progetti così in europa altro che schifarla perchè cinese
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 08:11   #14
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8052
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Questa è un'auto che è stata concepita per avere un pedigree corsaiolo (o almeno è nelle intenzioni di chi l'ha creata, vedi ad esempio il telaio a tubi o le sospensioni regolabili), perciò ci si aspetta che in curva si possa osare di più di quanto non farebbe una corriera in montagna...
Questa è un'auto per SEMBRARE corsaiola. Chiunque ci capisca un minimo sa benissimo che ha dei limiti enormi e che giusto nello sparo da semaforo può sembrare "corsaiola".

A me piacciono le elettriche sia chiaro ma bisogna anche essere obiettivi. Queste sono auto che a parte la potenza e qualche pezzo che più che da progetto sembra buttato lì come farebbe un ragazzino con troppi soldi non hanno niente.

Se ti compri un'auto del genere pensando che sia "corsaiola" significa che non hai la benché minima conoscenza di quello che stai comprando e che probabilmente non hai nemmeno lontanamente l'abilità per guidare non dico in una corsa ma anche semplicemente vagamente vicino al limite.

Questa è semplicemente un'auto fatta per il mercato, atta a vendere a gente che correrà solo o quasi in ripartenze da fermo e che raramente o mai, salvo incoscienti ma tanto quelli sono un discorso a parte, correrà su percorsi curvilinei.

Non volevo essere brutale ma questa è la classica auto che vende perché c'è gente che ha la sindrome da compensazione e deve dimostrare a ogni semaforo i problemi che ha e che se gli incontri in collina li sorpassi anche con una utilitaria o poco ci manca.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 08:33   #15
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21757
quoto, sarebbe da provare ma da quando traspare dall'articolo sembra tutto fumo e niente arrosto, non basta dire di avere un telaio tubolare e cambiare l'attacco delle sospensione per dire che una macchina è sportiva
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 08:50   #16
berson
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 329
Quando i cinesi capiranno che un'auto sportiva deve anche essere bella sarà dura.
berson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 09:14   #17
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8052
Quote:
Originariamente inviato da berson Guarda i messaggi
Quando i cinesi capiranno che un'auto sportiva deve anche essere bella sarà dura.
Sia chiaro tutti i gusti son gusti ma mi pare che il problema con la Cina sia esattamente il contrario:

Alcune, ovviamente non tutte, auto cinesi non mi dispiacciono affatto come linee ed estetica ma non mi piacciono per niente come "sportività".
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 09:17   #18
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14088
Per assurdo l'estetica è la cosa più riuscita di quest'auto...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 09:23   #19
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5089
Persiste quest'abitudine di indicare il prezzo cinese e presentarlo come fosse realistico anche per l'Europa, un po' come dare il prezzo di un diamante comprato in una traversa di un mercato di Koidu in Sierra Leone e pensare sia simile al prezzo di una gioielleria in Montenapoleone.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 10:22   #20
zuril
Senior Member
 
L'Avatar di zuril
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
In realtà non conta una ceppa perché alla prima curva il, non vorrei sembrare esagerato ma lo penso davvero, 99,99% di chi guida arriva a una velocità sufficientemente bassa per cui anche guidasse un furgoncino non cambierebbe nulla.

Rimane uno 0,01% che si divide tra chi ne capisce veramente e quindi sa cosa un'auto può o meno fare e come prendere la curva e gli incoscienti che tanto si spalmerebbero da qualche parte con qualsiasi mezzo.

Quindi alla fine è veramente un dato relativo quello che fa alla prima curva.
Il 99,99% di chi guida (nonno col cappello o donna che porta i figli a scuola) non comprerà mai un'auto di questo tipo, ma ai potenziali clienti cosa succede alla prima curva interessa eccome.
zuril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1