|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...-s_140924.html
Una grave vulnerabilità nella piattaforma McHire, gestita da Paradox.ai, ha permesso a chiunque di accedere ai dati personali di milioni di candidati McDonald's tramite una password banale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Anzi questa è la dimostrazione lampante che se anche il proprio IQ è inferiore a quello di una "stella marina" e nonostante le proprie conoscenze lavorative siano quelle di "un ragno marziano" puoi comunque "arrivare" nella vita e addirittura ricoprire incarichi di grande responsabilità. Ecco in un mondo ideale tutti i responsabili di questo enorme colabrodo, di questa voragine nel campo della sicurezza informatica, dovrebbero essere esclusi a vita dallo svolgere ulteriormente questa specifica professione e possibilmente sarebbe di nominargli un tutore legale perchè ho il fondato dubbio che anche a livello privato, la situazione sia analoga, disperata, in tema di sicurezza. Stile pin della carta di credito scritto sulla stessa. Fossi in loro...cambierei...due domande me le sarei già poste e mi sarei pure dato le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Azz è la combinazione della mia valigia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Penso, che certe responsabilità non possono essere affidate ad un "professionista" qualsiasi, ma al di la delle competenze tecniche e specifiche, qui c'è proprio bisogno di serietà e buonsenso personale.. che difficilmente possono essere documentate in un CV o selezionate e capite da un chat bot.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
citazioni di alto livello
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Chi mi chiede preventivi specifici ha gia parlato con chi ha la parlantina ( ma non sa progettare una minima scorreggia) ed io mi offro di fare preventivo sspecifico con pagamento del preventivo pari al 20% del totale, da calcolare come acconto a conclusione del contratto. Spesso copiano pari-pari i preventivivi col 10% in meno però senza progettare nulla ne fare il sopraluogo ( e te l'immagini a misurare le dorsali rame/fibra ed i rilanci tra più edifici il tempo che ci vuole) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.