|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pe...ti_139955.html
Per la prima volta nella storia, lo streaming supera la somma di TV via cavo e broadcast in termini di share mensile: un traguardo storico per il settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho provato a vedere qualcosa su Pluto, anzi, ho visto qualcosa su Pluto TV, ma in generale nei canali di questo tipo su Samsung Plus, ogni tot. minuti vengono interrotti per spot , magari pure brevi, ma è la frequenza che da fastidio.
Solo che... ogni tanto becchi pure roba che nella TV Tradizionale non mi è capitato mai di vedere o non rivedevo da anni. Ad esempio non avevo mai visto "Potenza Virtuale" con Terence Hill, sapevo che non era un capolavoro infatti mi son limitato a vedere una 10ina di minuti per vedere com'era. Oppure "Runaway " con Tom Selleck che non vedevo da eoni e aveva come cattivo Gene Simmons (che quando vidi il film da ragazzino non sapevo chi fosse). Non dubito che per via della pubblicità ste TV campano, ma concentrassero sti momenti pubblicitari di + e assieme che spezzettati come fanno ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per non parlare di Amazon Prime Video...
Inizi una serie e le interruzioni pubblicitarie aumentano proporzionalmente al numero di episodi visti. Se fosse per me le piattaforme streaming e la Tv tradizionale avrebbero chiuso da un pezzo. L'unica soluzione e NON abbonarsi e spegnere la TV ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate sapete perchè su Pluto TV le puntate di star trek non ci sono tutte?
cioà la serie classica mi pare ha tutte le puntate ma per le altre serie ci sono solo alcune puntate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Felice di aver disdetto tutti i vari servizi streaming per i costi che aumentano e l'inserimento di pubblicità
Non la uso molto, ma sulla TV tradizionale ancora qualcosa di interessante si trova |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
si parla solo di USA, non di italia o europa: "tv via cavo", report di New York, NFL...
ma c@zzo scriverlo nell'articolo no? ![]() Ultima modifica di sbaffo : 18-06-2025 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
la situazione in italia / eu invece?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.