|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/de...ia_139814.html
DeepL è la prima azienda europea a implementare NVIDIA DGX SuperPOD con DGX GB200. Grazie alla nuova infrastruttura, tradurre l'intero contenuto del web in un'altra lingua in soli 18 giorni e mezzo, a fronte dei 194 giorni precedentemente necessari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Imho, DeepL è il miglior traduttore che ho potuto utilizzare (almeno per quanto riguarda inglese-italiano).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
^ Quoto ma la vera svolta imho è la parte Write.
L'unica pecca è che, dopo quasi due anni, i plugin per FF e Chrome fanno ancora cagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ovvero quale è la peculiarità di 'Write'?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
La riformulazione di frasi magari ok a livello grammaticale ma che comunque non suonerebbero bene.
Per me - che me la cavo ma non sono certo madrelingua - una manna, anche dal punto di vista didattico. Ho anche provato la versione pro ma, per il mio uso, la versione free è più che sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Siamo ai Dad Jokes, la frutta ed il caffè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quando ci saranno dei traduttori simultanei sonori con questa precisione, saremo alla svolta epica. Superutile in ambito politico, turistico, dell'intrattenimento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.