Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2025, 11:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/su...re_138774.html

Il nuovo trailer di Superman diretto da James Gunn ha scatenato i fan: oltre 10 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. I tre minuti del filmato forniscono una panoramica sul roster dei personaggi DC Comics che appariranno nel lungometraggio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 13:35   #2
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Eh, l'ho visto, il trailer....manca solo Godzilla. Ah, no, c'hanno messo pure quello. Troppa, davvero troppa roba, mi lascia perplesso e dubbioso.
Il nuovo attore è somigliante al precedente, ma un pelo smargiasso nelle espressioni.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 13:41   #3
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Superman ha sempre avuto una certa identità e per la mia età, si è sempre confrontato in un mondo relativamente te normale.
Questo film è come se avessero messo Superman nel MCU più recente.
Mi pare una boiata.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 14:01   #4
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Superman ha sempre avuto una certa identità e per la mia età, si è sempre confrontato in un mondo relativamente te normale.
Questo film è come se avessero messo Superman nel MCU più recente.
Mi pare una boiata.
Eh, però il vero Superman è questo, non quello dei film anni '70 e '80. Le cose in più erano escluse più che altro per limiti degli effetti speciali, limiti che ora non ci sono più.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 14:28   #5
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
oltre 10 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore
Solo perché tanti sapevano della presenza del cane, peraltro azzeccatissima la sua faccia. Dopo son sempre le solite menate con in più l'attrice che fa Lois per niente azzeccata
Old 15-05-2025, 14:31   #6
Neo123
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Ho visto sia questo che il precedente trailer e preferisco mille volte i film anni '80 con Christopher Reeves.
In questo trailer superman è arrabbiato e secondo me ha anche atteggiamenti da spaccone.
Inoltre si vedono alcune scene di violenza, che non mi piacciono.
I film di superman anni '80 erano per tutti, ora invece purtroppo, su molti film vedo che con la scusa di dire che c'è contenuto adulto, fanno diventare un film non per tutti.
Un es. nel film Superman Returns - Film (2006), ci sono delle scene di violenza che non mi sono piaciute e che secondo me, non aggiungono qualcosa di buono al film, anzi.
Se ad es. confronto questi film a quelli interpretati dall'attore Christopher Reeves, vedrò che c’è una differenza su come viene rappresentato il cattivo, che a volte ti può anche essere simpatico nel caso dell'attore Gene Hackman: Lex Luthor.
Poi, sinceramente superman dovrebbe essere invulnerabile, a parte la kryptonite, vedere che nel trailer precedente aveva delle ferite per me è assurdo.
Poi come ha fatto notare qualcuno cosa centrano i mostri simil Godzilla hehe.
Neo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 14:42   #7
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Neo123 Guarda i messaggi
In questo trailer superman è arrabbiato
Questo io lo considero un aspetto molto positivo, preferibilmente arrabbiato verso gli umani.
Quote:
Inoltre si vedono alcune scene di violenza, che non mi piacciono.
No dai, io questo non creto... (non andare a vedere superman, guardati the accountant 1 e 2, lo farei vedere dalla terza media in avanti...)
Quote:
nel film Superman Returns - Film (2006), ci sono delle scene di violenza che non mi sono piaciute e che secondo me, non aggiungono qualcosa di buono al film, anzi.
Senza scene con un po' di violenza sarebbe stato pure ben peggio del film peggiore (o quasi) che è stato tra tutta la saga di Superman; dopo questo, il regista B. Singer ha iniziato una caduta non da poco.
Old 15-05-2025, 14:46   #8
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Basta il trailer per capire lo schifo che sarà . La giornalista invece è più carina delle altre
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 14:54   #9
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
La giornalista invece è più carina delle altre
Per me sì rispetto alla lois del superman di C.Reeve (inguardabile) e quella del S. atroce di Singer, ma la "vicentina" amy adams batte di brutto quella di questo trailer, veramente dozzinale (non solo di bellezza, ma di espressione "intelligente").
Old 15-05-2025, 15:19   #10
voodooFX
Senior Member

L'Avatar di voodooFX

Iscritto dal: Nov 2010
Viviamo davvero la peggiore epoca cinematografica dalla sua invenzione.
Al netto di eccezioni rarissime, tutto ciò che esce è pensato, con assoluta sicurezza, per un pubblico di totali ignoranti, incapaci di comprendere le basi della logica, del pensiero critico e persino della relazione causa-effetto.

Ancora non capisco se questo sia semplicemente il riflesso di chi lavora nell'industria stessa, o se hanno ragione, e viviamo già in Idiocracy, quindi questo ci meritiamo.

(discorso generico, non strettamente legato a questo film, che comunque ne conferma pienamente la tesi)
voodooFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 03:04   #11
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Quanti benpensanti... ma solo a me il nuovo Superman di Gunn piace tantissimo? I trailer mi hanno fatto innamorare di un film che devo ancora vedere, e corro il grosso rischio di rimanere deluso, cosa che normalmente coi film cerco di evitare.
I film di Superman li ho visti tutti da Reeve in poi e questo non lo metterei a confronto con nessuno, si vede lo stile di Gunn e lo apprezzo, perché so che non è uno stupido, anzi.

Sbrodolatevi pure con la vostra maestria critica, io non vedo l'ora di godermi questa nuova versione dell'eroe che mi accompagna fin da quando ero un bambinello... sì, vedevo Christopher Reeve su una piccola Brionvega in B&N.
Old 16-05-2025, 04:26   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mi ispira tantissimo, spero non mi deluda...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 16-05-2025, 05:17   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
SCAFFALE
Old 16-05-2025, 07:01   #14
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
Belli solo i Superman di Reeves e l'ottimo Man of Steel di Cavill. Questo ultimo non mi piacerà manco un pò, dagli attori a tutto ciò che ho visto nel trailer sino all'orrendo logo finale.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 07:56   #15
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da voodooFX Guarda i messaggi
Ancora non capisco se questo sia semplicemente il riflesso di chi lavora nell'industria stessa, o se hanno ragione, e viviamo già in Idiocracy, quindi questo ci meritiamo.
La seconda, specie per i più giovani a cui il vecchio lavoro fa schifo e pretendono di farsi una vita producendo contenuti sui social, scopiazzando nella maggior parte quelli che già esistono e mano di proprio sforzo, ma con AI.

E che viviamo un'era cinematografica pietosa lo conferma il fatto che ormai fanno solo reboot, di reboot di reboot e non c'è mai niente di nuovo.
Prendono un film vecchio, lo rifanno, spesso peggio e di volta in volta ci infilano le stesse boiate prese da altri, tipo viaggio nel tempo, clonazione, universi paralleli ecc. ecc.
Old 16-05-2025, 08:11   #16
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Eh, però il vero Superman è questo, non quello dei film anni '70 e '80. Le cose in più erano escluse più che altro per limiti degli effetti speciali, limiti che ora non ci sono più.
Eh immaginavo... infatti avevo specificato "per la mia età".
Old 16-05-2025, 08:52   #17
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
La seconda, specie per i più giovani a cui il vecchio lavoro fa schifo e pretendono di farsi una vita producendo contenuti sui social, scopiazzando nella maggior parte quelli che già esistono e mano di proprio sforzo, ma con AI.

E che viviamo un'era cinematografica pietosa lo conferma il fatto che ormai fanno solo reboot, di reboot di reboot e non c'è mai niente di nuovo.
Prendono un film vecchio, lo rifanno, spesso peggio e di volta in volta ci infilano le stesse boiate prese da altri, tipo viaggio nel tempo, clonazione, universi paralleli ecc. ecc.
Il primo Superman con Reeve era un reboot di un film del '51 con Reeves.
E Superman era già stato al cinema nel '48 e nel '50.

Non è strano che si apprezzino i film con Reeve e non quelli più recenti, le cose vecchie ci riportano alla nostra infanzia di cui per la maggior parte abbiamo ricordi positivi (il cervello funziona così).

By(t)e
Old 16-06-2025, 15:02   #18
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
superman viene visto come uno degli eroi più piatti e noiosi mai esistiti (tra quelli di successo) quindi se questo è un po diverso dallo stereotipo, tanto meglio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian