|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...piu_index.html
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Senza offesa ma 300 euro di cuffie e dover cambiare i padiglioni e sentir parlare di plastiche cheap non si può leggere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
330 euro?? E non è uno scherzo ???? De gustibus ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Uhm... mi sa che anche a questo giro passo e rimango con le vecchie, ma fidate, Audeze Mobius
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quando queste cuffie andarono in un trend eclatante, decisi di provarle, mi son bastate due settimane di utilizzo intensivo per capire che erano sovrapprezzate alla follia. Non ho mai capito perché molti si ostinano a dire che son le cuffie migliori suil mercato. Un rapporto qualitá prezzo da denuncia, per quanto mi riguarda, avendo provato non tantissime, ma diverse altre cuffie dello stesso mercato. Mah...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualità del suono senza pari?
Questo si che fa ridere. Non esiste un solo headset da gaming che suoni bene. Se volete la qualità dovete prendere delle cuffie con filo Hi-Fi di un certo livello più amplificatore esterno e allora ne riparliamo. La differenza è semplicemente mostruosa a livello di resa della scena e tutto il resto. Da ex possesore di Astro, facendo il passaggio ad un set di Hifiman Arya S + DAC AMP esterno Chord...beh non c'è paragone, non torneò mai più indietro nonostante gli indubbi vantaggi di un set specifico da gaming wireless. Vero anche che parliamo anche di cifre nettamente diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Accettare dei compromessi per delle cuffie da 300 e passa euro.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
No grazie....Mi tengo le mie Koss KSC75 moddate a regola d'arte + mic lavalier: fine dei giochi!
![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.