|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Esperienza tipo X-file
Avevo già postato per una scheda che mi dava dei problemi, una k7m slot a.
Dopo l'ennesimo tentativo di capire quale era il problema spostando il cd dal controller secondario in master al primario in slave.non mi sono accorto che il cavetto del dissipatore si era staccato. Accendo il pc , partono le ventole ma tutto tace. Mi dico stavolta ho bruciato la Cpu e visto che avevo comunque deciso di cambiarla ed avevo chiesto un parere al forum per una nuova mobo , smonto tutto e metto via. Il giorno dopo mi vien voglia di fare una prova a banco con la mobo " rovinata". Pulisco tutto e senza collegare nessun disco o floppy accendo e con grande meraviglia parte il pc. Rimetto la scheda nel case e collego il disco il il cd-rom il floppy e accendo. Mi vede solo il floppy e allora penso che i controller siano andati ed invece prova e riprova a staccare i cavi e a rimetterli dopo aver staccato la corrente, alla fine si è decisa a vedere tutto. A questo punto ho anche aggiornato il bios. Può essere catalogato come un X-file o sono io a catalizzare i prodotti strani? Spero che vi sia piaciuta questa storia. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
di storie come queste penso che ognuno di noi ne ha da raccontare!!!!! Apriamo un forum X-file???
![]() ![]() ![]() ![]()
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.