|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...vo_139240.html
L'aggiornamento opzionale di fine maggio introduce tante novità, fra cui miglioramenti per Click to Do, Windows Share e Copilot, insieme a correzioni per la stabilità del sistema e nuove opzioni di accessibilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Personalmente non capisco perchè tutta questa smania per aggiungere funzionalità, ma non va già bene così comè ?
Limitarsi almeno per un po' di tempo a sfornare solo aggiornamenti di sicurezza no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
sei fuori di testa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ogni mese tantissime funzionalità,
delle quali all'atto pratico non si accorge nessuno. Wish list: unificazione di "Impostazioni" con "Control panel" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la versione meno problematica e'la ltsc. pero mi dovete spiegare perche i programmi adobe non vanno sulle versioni ltsc di windows, sembra un controsenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mai sentita questa, ma può anche essere, oramai con la moda delle "APP" hanno trasformato anche i migliori "veri" sw per pc in merda. Nello screen, LTSC che uso su tutti i miei pc fissi o portatili con Acrobat 11, cioè quando ancora Acrobat era un programma fatto bene e che funzionava bene e che faceva quello che doveva fare
![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.