|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_138752.html
Xiaomi ha aggiornato la lista dei dispositivi che non riceveranno più aggiornamenti software. Da giugno 2025, sette smartphone delle famiglie Redmi e Poco raggiungeranno lo stato di "fine vita", inclusi modelli popolari come Poco F4 e X4 GT. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Per quanto mi riguarda, sulla base della mia esperienza personale, Xiaomi i miei soldi non li vedrà più. Ho un suo smartphone che ha ricevuto un aggiornamento di versione, ha la miui con le funzionalità castrate in alcuni funzioni, aggiornamenti di sicurezza fermi al secolo scorso.
Bye Bye Xiaomi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Idem per me con poco, é vero che era un modello da 200-250euro ma 2 anni + 1 (quest'ultimo ha significato 2 aggiornamenti di sicurezza semestrali), giá passato ad altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Sta cosa è assurda. Pensate se la stessa politica dovesse essere applicata alle auto. Anzi, pensate ora che le auto stanno diventando sempre più dipendenti dal software, cosa potrebbe succedere tra pochi anni. L'auto diventa "obsoleta" e non riceve. più gli aggiornamenti di sicurezza. Folle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.