|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2025
|
Quale caricatore a nuro migliore per Poco X7 Pro 256/8 ?
Salve forum Hardware Upgrade
( sono newbie del mondo PC/smartphone e non ho trovato la sezione di questo forum per presentarmi... lo abtepongo perché nel caso mi scuso 🤗 ![]() Mi arriverà lo smartphone nuovo: Poco X7 Pro e visto che non c'è più il caricatore dentro, vorrei acquistarne uno nuovo (vedi sotto il punto 2): 1 Su Google dice: supporta la ricarica rapida Xiaomi PPS, con una potenza massima di 90 W 2 ma sparso per il web ho trovato certi pareri che dicono: 2.1 caricare sempre lo Smartphone con la ricarica veloce (esempio batteria ricarica a 90 w, Turi caricalo con un caricatore 90 watt ) può usurare danneggiare la batteria 2.2 meglio ricaricarlo con caricatori di marca affidabili ma molto più lenti e rispetto al massimale watt della batteria, esempio: 10 w - 33 w caricatore a muro con batteria smartphone 90 watt 2.3 sono in dubbio tra il range ottimale della batteria smartphone; certi dicono 20-80 % e altri 30-85/95% + 1 volta a settimana di caricarla completamente al 100 2.4 avete delle Marche da caricatore a muro che posso prendere on-line? ☺️☺️☺️ ringraziando della presa divisione della discussione ed aspettando una vostra risposta porgo cordiali saluti e vi ringrazio ancora per la pazienza dimostratemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.