|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...on_138343.html
Secondo le ultime voci emerse, Intel sarebbe pronta a presentare la nuova Arc B770, scheda video desktop che andrebbe a concorrere con NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti e AMD Radeon RX 9060 XT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Per una B770 16GB se come costo finale fossimo ancora sotto i 400€ un pensierino ce lo farei anche. In attesa di Celestial, per "ammazzare il tempo", poi tanto tra videogiochi e IA fatte girare localmente, un utilizzo glielo trovo comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mah,la b580 12gb va benone ed è una scheda onesta per quanto mi riguarda da possessore,solo che sta notizia mi sembra contrastante,la divisione grafica di Intel avrebbe già dei sample di B770 e B780 funzionanti ma dicevano che volevano concentrarsi su celestial piuttosto che rilasciare quest' anno la medio gamma, probabilmente vanno bene ma fanno fatica a scontrarsi con la 5070 e la 9070 probabilmente.
Con la fascia bassa,ovvero con la b580 hanno fatto bei numeri,ovvero scorte spesso esaurite,non è detto che con un B770 e 780 possano replicare magari hanno consumi un po' alti rispetto alla concorrenza o prestazioni non proprio in linea con le aspettative. Anche io prenderei questa notizia con le pinze,sapendo che poco tempo fa,Intel dichiarò di avere dei chip funzionanti ma di voler impegnarsi di più con celestial per la gamma media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Scorte spesso esaurite non significa niente, se produci poco, i magazzini sono mezzi vuoti e i prodotti finiscono in fretta. Sarebbe interessante sapere se le quote intel sono aumentate in questi mesi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Ha stupito pure me,difatti a trovarla a un prezzo decente mi sono rivolto al mercato dell' usato, altrimenti i prezzi vanno dai 290 euro in su,poi bisogna aggiungere le spedizioni. Nei videogiochi va bene ma con i programmi che usano la VGA,va ancora meglio,insomma è un prodotto da tenere in considerazione. Ovvio che se uno vuole il top nei videogiochi,le due realtà possenti sono Nvidia e AMD però Intel comincia ad essere una buona alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E sarebbe l'ora come ho già scritto...
Vediamo se ce la fanno ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 06-05-2025 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.