|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...io_138351.html
La piattaforma di comunicazione viene ufficialmente dismessa il 5 maggio 2025. Gli utenti possono migrare gratuitamente a Microsoft Teams, che erediterà contatti e cronologia delle chat. Un cambiamento di straordinaria importanza che segna la fine di uno strumento che ha rivoluzionato le comunicazioni digitali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non che fossi interessato, ed ero già a conoscenza della cosa, ma mi aspettavo una email di avviso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
era il modo di comunicare quando eri all'estero senza farti salassare dal telefono... le prime videochiamate poi, con i pixelloni perchè la linea era uno schifo.. a pensarci adesso quante alternative ci sono, si resta esterrefatti.... certo senza ms avrebbe chiuso anche prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Peccato che ora i contatti "esterni" alla propria organizzazione non è più possibile rinominarli. Pertanto se qualcuno si è registrato con un nome finto, o ancora peggio contenente parole oscene, ti tocca visualizzare quello.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il che vuol dire che, tra 5 anni, i tennicit della mia azienda cominceranno a valutare, con la dovuta cautela, l'opportunità di disinstallarlo dai nostri pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il vantaggio era che inizialmente era leggera, piccola, stava in traybar, chattavi velocemente, videochiamavi velocemente
microsoft l'ha comprata per chiuderla e stop teams non è lontanamente quello che era skype, un carrozzone macchinoso a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2024
|
Skype da Europa a Micrososf, Nokia(telefonia) da Europa a Microsoft, Olivetti da Europa a General Elettric. Questi sono tre esempi di prodotti informatici tra i migliori in Europa che sono finiti negli USA. Dipende dal fatto che l'Europa non ha mai pensato che l'informatica fosse un settore strategico da proteggere oppure secondo voi dipenda da altri fattori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
Ancora funziona, oggi 7 maggio, che combinano ?
Amd Ryzen5 1400, Asrock B450 pro4 ,16 gb ram ddr4 Kingston ,Nvidia Asus Rtx2060 6gb gddr6, Ssd Kingston 240gb, Hd 2tb Toshiba,Fortron Fsp hydro pro-700w, Zalman Z3 plus white,Logitech Z506,Msi G2412, Sound blaster Z, Kemove K87,cm mm720. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.