|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuovo PC per video sorveglianza
Buongiorno a tutti,
devo installare un nuovo sistema di video sorveglianza. In passato ho usato un PC vecchio con Debian stable e zoneminder e mi sono trovato benissimo. Quindi sto cercando un PC nuovo che assolva questa funzione. Ultimamente ho sempre preso minipc ma in questo caso non vanno bene perché la capienza dei dischi è sempre limitata. Potete suggerirmi una configurazione per un PC del genere? Deve essere più piccolo possibile. Come dischi pensavo ai WD purple? 2x8TB da mettere in LVM in modo da averne uno logico da 16TB. Avete altri sugerimenti? Avete consigli sulle telecamere (da esterno)? Ultima modifica di albazeus : 22-04-2025 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che budget pensavi di investire? L'ultimo pc con richieste simili alle tue lo abbiamo bassto su questo https://www.asrock.com/nettop/AMD/De...#Specification |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, potrei recuperare questo PC:
Codice:
CPU: AMD A10-7850K Radeon R7, 12 Compute Cores 4C+8G 3700 MHz RAM: 8GB DDR3 VGA: AMD Radeon(TM) R7 Graphics 1024 MB MB: ASUS A88XM-PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che software userai x gestirle? Proviamo a vedere i suoi requisiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
zoneminder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I requisiti che indicano sono molto light
Però nn sono specifici con la risoluzione delle cam Quindi nn saprei dirti quanto possa andare il vecchio pc Però un tentativo puoi farlo Mal che vada ci perdi un'oretta di tempo tra installazione e configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.