|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Disco fisso, eliminato volume per errore
In gestione disco di windows 7 per errore ho cliccato "elimina volume" su un disco dati GPT con un'unica partizione, adesso ovviamente mi dice che l'intero spazio del disco non è allocato.
Per favore mi potreste indicare un programma gratuito per il ripristino del volume. Oppure per recuperare i dati. Ho tentato con Testdisk ma dopo aver lanciato "quich search" ci ha messo 3 giorni ma non mi ha fatto vedere il disco da ripristinare, o forse non ho capito io. Ringrazio in anticipo chi cortesemente vorrà darmi un aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
potresti valutare uno dei programmi che citano il "partition recovery" tra le loro funzionalità (usa google)
magari tra quelli più noti e col dubbio (quasi certezza) che però siano a pagamento ![]() in bocca al lupo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie, ottimo suggerimento non avevo pensato di fare la ricerca in inglese, l'avevo fatta solo in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
butto li alcuni nomi, senza la certezza che offrano anche la recovery
dovrebbero essere tutti con gui, quindi finestre e più intuitivi di testdisk aomei easeus minitool paragon acronis active cgsecurity pandora ma sicuramente dimentico più di qualcuno ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.