|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...li_137657.html
La crescente minaccia di sabotaggi ai cavi sottomarini da parte della Russia potrebbe preoccupare l'internet globale, con potenziali blackout, crisi economiche e vulnerabilità infrastrutturali in tutto il mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
immaginate zero collegamenti verso google.. tutto quello che gira intorno a gmail fermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Mi chiedo allora cosa dovrebbero dire loro sul sabotaggio dei NordStream
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che siamo stati degli imbecilli a iniziare una guerra inutile in Europa che ci ha alienato i nostri migliori clienti?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Che prima vivemamo (quasi) in pace con un certo equilibrio. Poi loro han voluto inziare a dire che casa tua era loro. A quello è seguito tutto il resto e non si sa come finirà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E qualche genio vorrebbe eliminare il contante
![]()
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 11-04-2025 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è arrivato il momento di farsi una Intranet Europea
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Fammi capire, le truppe russe invadono un paese straniero, Putin fa dichiarazioni contro la NATO, ed esattamente chi avrebbe cominciato la guerra inutile?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fammi capire: l'invasione dell'Ucraina non è stato l'inizio di una guerra inutile?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 11-04-2025 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
E' colpa tua azi_muth che hai scritto come fossi la Russia, ma la cosa non e' chiarissima e jepessen si e' confuso. State sostenendo la stessa cosa.... credo Ultima modifica di Univac : 11-04-2025 alle 16:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Visto che rispondevo a Ripper che parlava di sabotaggio del nord stream e che la notizia riferiva di minacce sottomarine da parte di somemrgibili russi mi pare ovvio che fossero i Russi il soggetto della mia frase...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Ma ci sarà stato *** UN *** solo sabotaggio russo negli ultimi 10 anni?
Secondo me sono le solite palle occidentali |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ma che state dicendo? i russi non tagliano cavi sottomarini,non avvelenano gli oppositori con il novichock,non lanciano droni e missili contro l'ucraina,è l'ucraina che li lancia contro se stessa,anzi,da fonti certe che vengono dal cremino,ops cremlino,gli stessi militari ucraini si stanno sparando a vicenda dando la colpa ai russi,difatti al fronte e dietro non c'è nessun militare russo,sono solo ucraini da una parte e dall'altra,sono giocatori e fan sfegatati di COD che non accontentandosi della realtà virtuale e il paintball hanno cominciato ad usare armi vere per noia.
Per chi dice che questa è una inutile guerra,non ha ancora capito come Putin sta distorcendo la storia (ha messo a zittire molti storici russi e non è una leggenda è un dato di fatto) pur di avere la possibilità e la scusa di un espansionismo imperiale,prima dell'ucraina è stata la georgia,la prossima chi sarà? Probabilmente la moldavia,un giorno chi lo sa,la romania etc etc. Per l'italia ci sarebbe una possibilità di essere annessa,essendo gli zar i discendenti del ceZAR,ovvero di cesare,quello dell'impero romano,potrebbe trovare la scusa che l'italia è sua di diritto per discendenza remota. Comunque,chi ci guadagnerebbe da tutto ciò è ELONE MUSCHIO con il suo starlink,ci avete mai pensato? Guardacaso a ELONE, PUTINO sta quasi simpatico...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Occhio, perchè non mi stupirei eccessivamente se i "sabotaggi russi" e varie avessero la stessa origine delle "armi chimiche" di Hussein ... la storia insegna. https://www.ilpost.it/2023/03/20/armi-di-distruzione-di-massa-iraq-bush/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
eccone un altro: escono fuori dalle fottute pareti!!!! (cit.)
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Lasciate perdere la politica che di stronzate se ne sentono gia' troppe. Parlate di tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Attacchi o sabotaggi russi in europa da parte dei russi io ancora non ne ho sentiti, poi te non lo sò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ben poco, vista l'attenzione che dedicano, da 3 anni a questa parte, nel distruggere sistematicamente le infrastrutture energetiche dell'Ucraina.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io non credo che tu hai certe informazioni, come non le ho io e come non le ha quasi nessuno. Solo chi è ai massimi vertici sa davvero la verità, e agli altri la racconta poi come gli viene più comodo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ti dirò una cosa "sconvolgente". Anche la Russia, come l'Ucraina, fa' parte dell'Europa, ed ha iniziato una guerra in Europa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.