Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2025, 15:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_137668.html

I dazi imposti dall'amministrazione Trump potrebbero mettere in seria difficoltà Sony e Nintendo. Secondo un'analisi di Bloomberg Intelligence, il prezzo di PlayStation 5 e Nintendo Switch 2 potrebbe aumentare del 30%

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 16:01   #2
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Non vedo il problema...
Hanno anche aquistato a "prezzi scalper", non penso si spaventino per così poco
Old 11-04-2025, 16:36   #3
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Scusate l'OT, ma io non vedo più le discussioni su Switch 1 e Switch 2, è un problema mio? Ho anche inviato una segnalazione ma non è successo nulla.
Che strano.
Old 12-04-2025, 09:35   #4
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
È molto probabile che gli aumenti in usa vengano spalmati anche nel resto del mondo per diminuire il prezzo per cui anche noi pagheremo ancora di più
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2025, 15:57   #5
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Presa in periodo covid la PS5 sono apposto, ora possono anche portarla a 799€
.... a lo hanno già fatto si chiama PS 5 Pro .... LOL
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2025, 20:29   #6
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Presa in periodo covid la PS5 sono apposto, ora possono anche portarla a 799€
.... a lo hanno già fatto si chiama PS 5 Pro .... LOL
A sto giro l’hanno fatta fuori dal vaso visto che non l’ha comprata nessuno…tra poco inoltre prenderanno un altra bastonata con marathon dopo il flop di Concord….prevedo anni bui per Sony e per i giocatori visto che sicuramente per rientrare alzeranno il prezzo del plus, dei giochi e di ps6
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2025, 02:49   #7
SIMOMEGA
Member

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Non vedo il problema...
Hanno anche aquistato a "prezzi scalper", non penso si spaventino per così poco
Ah no? 2° te e' normale che in giappone switch viene venduta a 307€ al cambio mentre nel resto del mondo ci tocca patire l' aumento di prezzo x evitare scalping? se non fosse x i dazi di trump non dovremmo spendere cosi' tnt, e no, nn ci crd che il motivo del prezzo non siano i dazi, finche' non mi danno ANCHE 1 motivazione valida io rimango scettico, altrimenti fare la versione giapponese region-lockata a 300€ non avrebbe senso senza dazi, nintendo sta' mentendo, non so' xche' lo facciano ma a me sembra abbstnz chr il motivo

Edit: inoltre gli scalper sono pessimi, visto che non aiutano con le vendite software, che e' li' dv si concentrano maggiormente i guadagni....
SIMOMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2025, 02:52   #8
SIMOMEGA
Member

Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
È molto probabile che gli aumenti in usa vengano spalmati anche nel resto del mondo per diminuire il prezzo per cui anche noi pagheremo ancora di più
Appnt, mi piacerebbe sapere il motivo x cui nintendo ha detto che il motivo dell' aumento dei prezzi non c' entra nulla coi dazi, mi piacerebbe prpr saperlo..., o al- 1 teoria a tal proposito se qlcn la conosce....
Old 13-04-2025, 02:56   #9
SIMOMEGA
Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
A sto giro l’hanno fatta fuori dal vaso visto che non l’ha comprata nessuno…tra poco inoltre prenderanno un altra bastonata con marathon dopo il flop di Concord….prevedo anni bui per Sony e per i giocatori visto che sicuramente per rientrare alzeranno il prezzo del plus, dei giochi e di ps6
sono confuso, io ho letto diversi commenti su yt (si' nessuna fonte, lo so', ma sono trpp pigro x verificare lol) che dicevano che ps5pro aveva cmq vndt abbastanza decentemente, inoltre dubito che marathon sara' cm quel flop di concord, non mi sono tnuto informato ma dubito che a livello di char-design si azzardino a rifare 1 flop del genere, x il game-design non mi esprm, visto che non ho mai verifct qnt effettivamente concord fosse "bello" lol, ignorando i pg ovviamente
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian