|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_137668.html
I dazi imposti dall'amministrazione Trump potrebbero mettere in seria difficoltà Sony e Nintendo. Secondo un'analisi di Bloomberg Intelligence, il prezzo di PlayStation 5 e Nintendo Switch 2 potrebbe aumentare del 30% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non vedo il problema...
Hanno anche aquistato a "prezzi scalper", non penso si spaventino per così poco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Scusate l'OT, ma io non vedo più le discussioni su Switch 1 e Switch 2, è un problema mio? Ho anche inviato una segnalazione ma non è successo nulla.
Che strano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
È molto probabile che gli aumenti in usa vengano spalmati anche nel resto del mondo per diminuire il prezzo per cui anche noi pagheremo ancora di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Presa in periodo covid la PS5 sono apposto, ora possono anche portarla a 799€
.... a lo hanno già fatto si chiama PS 5 Pro .... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
A sto giro l’hanno fatta fuori dal vaso visto che non l’ha comprata nessuno…tra poco inoltre prenderanno un altra bastonata con marathon dopo il flop di Concord….prevedo anni bui per Sony e per i giocatori visto che sicuramente per rientrare alzeranno il prezzo del plus, dei giochi e di ps6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Quote:
Edit: inoltre gli scalper sono pessimi, visto che non aiutano con le vendite software, che e' li' dv si concentrano maggiormente i guadagni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Appnt, mi piacerebbe sapere il motivo x cui nintendo ha detto che il motivo dell' aumento dei prezzi non c' entra nulla coi dazi, mi piacerebbe prpr saperlo..., o al- 1 teoria a tal proposito se qlcn la conosce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.