|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Age Of Mythology - Retold
![]() Age of Mythology: Retold è un videogioco di strategia in tempo reale sviluppato da World's Edge, Tantalus Media e Forgotten Empires e pubblicato da Xbox Game Studios. Funziona come una versione rimasterizzata di Age of Mythology, originariamente sviluppata da Ensemble Studios e rilasciata nel 2002 Piattaforme: PlayStation 5, Microsoft Windows, Xbox Series X/S, Project xCloud, GeForce Now Anteprima: 12 luglio 2024 Candidature: The Game Award al miglior strategico Genere: Videogioco strategico in tempo reale Sviluppatori: World's Edge, Forgotten Empires, Tantalus Media, CaptureAge, Virtuos Editori: Microsoft, Xbox Game Studios Serie: Age of Empires Essendo un amante della serie originale Age Of Empires /Age of Mythology ora l'ho preso su pc. Qualcuno di voi ci gioca? come vi trovate? io devo ancora spenderci tempo, l'ho installato e avviato.. ma devo avere del tempo per iniziare la campagna.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
piccolo Up, non sono amante dei cheat, ma con stupore cercando nel sito di supporto, sono usciti del cheat codes da digitare durante il gioco per avere degli aiutini
https://support.ageofempires.com/hc/...thology-Retold Nel frattempo ho iniziato la campagna classica, bello anche se alcuni commenti inziali fatti con voce "Ai" risultano davvero freddi e elettronici.. molto meglio i commenti in game o nella prefazione prima di iniziare il livello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.