|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: varese
|
Epson ET-2650 non stampa con il pc
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, la mia stampante Epson ET-2650 non stampa con il pc da un giorno all'altro fa i capricci a stampare dal pc, ma se riavvio poi stampa quello che ce' in coda, in wifi stampa tranquillamente, ho pensato fosse il cavo e lo sostituito ma nulla lo fa ancora cosa può' essere? sistema operativo Windows 10 pro, grazie in anticipo per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Dalle poche informazioni postate intuisco dei problemi di connessione USB. Penso che la stampante ti vada offline e le stampe che lanci ti restino memorizzate nella coda di stampa. Quando riavvii il pc si ripristina la connessione stampante - pc, la stampante torna online e stampa tutte le stampe rimaste nella coda di stampa.
Da verificare cavi...connettori...funzionamento porte USB in generale... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: varese
|
Ciao e grazie, ho gia' provato a cambiare porte usb, nada lo rifa' sempre, forse puo' essere windows?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Puoi raccontarci che succede quando smette di stampare? Se apri la coda di stampa vedi le stampe che si accumulano? C'è scritto stampante online? Offline? Se vai in gestione dispositivi nel Controller USB c'è scritto nulla? Da quello che avevi scritto non è un problema di Sistema Operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.