|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ri_136426.html
L'attesa per il primo smartphone pieghevole di Apple si fa sempre più febbrile. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo adotterà un design a libro con uno schermo interno da 7,8 pollici e uno esterno da 5,5 pollici. L'arrivo della Mela potrebbe dare nuova vita al mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
sotto 5.000 non compro nulla, devo mantenere il mio stato di mega grandone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se ci ficcano la cam a pelo mi tentano... quindi spero abbia una cam supersporgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Utente iPhone da sempre, dall'iPhone Edge da noi mai uscito.
NON acquisterò MAI un iPhone pieghevole !!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sicuramente in Apple leggendoti cambieranno i loro piani. Cioè hai avuto anche quelli da noi mai usciti e loro si permettono di fare un iPhone che non comprerai MAI! Cosa è diventato il mondo….
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque non ho mai detto di averli avuti tutti, ma solo che utilizzo iPhone praticamente da quando esiste. Non ho alcun interesse a cambiare i piani di Apple, dò per scontato che continueranno a produrre anche gli iPhone "normali". Mi limitavo semplicemente ad esprimere un mio pensiero, senza rompere le palle a nessuno. Perchè non provi a farlo anche tu ?
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian Ultima modifica di Proteo71 : 07-03-2025 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Speriamo sia la solita sparata tipo quella del iPad con M4 che poi si è rivelata una vaccata, tanto per fare click
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
#credici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
noto che l'appleiano convinto piuttosto di riconoscere l'evidenza si autoconvince che un bel piatrellone di vetro in tasca sia perfetto cosi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
almeno puoi metterci in mezzo due fette di salame, sarà l'iphone piu' utile di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Bene!
Si buttano anche loro in questa cagata atomica che interessa la nicchia delle nicchia del mercato. Sono percuntuali talmente ridicole, che dubito crescano in futuro anche quando entrerà Apple. Fanno bene, perché ne produrranno 1000 per venderne 1100. Però l'Iphone pieghevole resta Imho una boiata.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
L'unico pieghevole che ha senso è il Motorola Razr.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sei ironico vero? Un iPhone pieghevole da almeno 2000 Euro se lo possono anche tenere e metterlo accanto al Vision Pro.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.