|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...ga_134679.html
La piattaforma TikTok ha interrotto l'accesso per gli utenti statunitensi in seguito all'approvazione di una legge che vieta l'app per motivi di sicurezza nazionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Bizzarro che venga citato esplicitamente Trump nel messaggio, mi chiedo se sia stata una sua richiesta per passare da salvatore della situazione in cambio di un atteggiamento più costruttivo nei confronti di Tiktok
![]() Ulteriore dimostrazione che correre dietro alle putt..ehm, campagne dell'avversario politico non conviene, poi gli elettori scelgono l'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
(stavo guidando e non sono stato stra attento alla radio)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Per me il ban di TikTok e una cosa stupida,ogni social usato in modo errato fa male.
Speriamo che il ban venga tolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Il punto che volevo esprimere nel post è che l'idea di bannare Tiktok è stata sua nel 2020, Biden ha proseguito, probabilmente per non sembrare debole nei confronti della Cina come era accusato dai repubblicani, e ora siamo arrivati al messaggio "per fortuna arriva Trump" su Tiktok, il che mi pare grottesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oh chissà quante influencer sculettanti in rovina!.... non dormiremo alla notte
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Riporto da un articolo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Con l'occasione sarebbe cosa buona e giusta prendere la palla al balzo e chiudere anche ig e fb ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma perche questo odio sui social,io amo i viaggi su tiktok,fb e ig trovo quello che mi serve,basta usare bene i vari social.
Mi sembrano discorsi di boomer,chiudere i social. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perchè purtroppo le persone che li usano correttamente come fai tu, sono forse l'1% di quel popolo di lobotomizzati !!!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ancora con questa storia dell'uso corretto del mezzo... sono Instagram, Facebook e compagnia a decidere come andrete ad utilizzare tali strumenti, il singolo utente non può nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
A volte mi capita le solite bagasce che mostrano tette e culi,ma le ignoro. Poi guardo video di animali. Ok che il singolo non decide nulla pero almeno mi mostra quello che piace alla singola persona. Ultima modifica di Mydrhael : 19-01-2025 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo, anche fosse come dici tu, io mi porrei qualche domanda sulle conseguenze di una roba del genere, proprio a livello di visione del mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mah.
io ho idea che l'uomo bianco abbia sterminato le popolazioni native americane con alcool e malattie. 400 anni dopo i cinesi gli fanno fare la stessa fine con i social. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Russia e Cina vietano i social network americani.
Russia e Cina impongono alle società di servizi americane di avere i server entro i confini russi e cinesi. Quote:
Quote:
No perchè in fondo la questione è questa, abbiamo dato le chiavi del mondo a chi ha ragionato per idealismo e non ha una visione realistica del quadro geopolitico. Superficialmente TikTok può essere libero se tengono i server in america, con adeguate backdoor che permettano alla NSA di intervenire. Vietato solo ai dipendenti statali o alle società sensibili. Ma nel merito anche un operaio che riprende l'interno di una diga può essere argomento sensibile e come si risolve la cosa ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In ogni caso, il "social" andrebbe boicottato perché ha un effetto contrario a quello a cui ambirebbe in teoria, ovvero far socializzare le persone. Rinchiudersi in mondi virtuali dove vengono pompati ego, superbia e narcisismo non è sano. In generale i social contribuiscono ad acuire la crisi delle relazioni umane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Probabilmente la situazione reale non la conoscono neanche a Menlo Park, a questi livelli, come detto da altri utenti, interviene lo Stato, sia per ciò che concerne la situazione interna, sia per ciò che concerne la situazione globale.
E le varie pedine della scacchiera internazionale molto probabilmente ignorano le mosse altrui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io però ho l'impressione che il format del microvideo da 30 secondi abbia in qualche modo alzato il livello. io da sti... cosi ci sto lontano, però mi è capitato di incappare su youtube in un "best of" e c'è poco da fare, è una droga: ho fatto una discreta fatica a dire "e mò basta però". sarei curioso di sapere se anche in cina i ragazzini (sempre che sia solo roba per loro...) ci si brasano il cervello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Non accadrà mai, ma se di punto in bianco ci fosse un black out social duraturo non so cosa potrebbe succedere... tanto per capire l'entità del problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.