|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nuovo PC consigli
Un ciao a tutti.
Sono in possesso di un vecchio I5-4670k con RX590 e 16giga. Ho sempre giocato abbastanza bene ma ora attratto dai nuovi giochi, ad esempio Indiana Jones e l'antico cerchio, l'ho acquistato su steam senza controllare i requisiti previsti, installato e successivamente avviato mi ha dato ovviamente errore video consigliandomi di controllare i requisiti minimi. Essendone fuori, ho deciso di assemblarne un nuovo PC. Chiedo se questa configurazione potrebbe essere idonea cpu AMD 7 9700X + Cooler Master MasterLiquid 360L mobo MSI B650 GAMING PLUS gpu MSI RTX 4070 SUPER 12G ssd M2 CRUCIAL P3 plus 2tb nvme mem CORSAIR VENGEANCE 32gb DDR5 cl30 alimentatore MSI MAG A850GL 80 PLUS GOLD modulare A parità di prezzo GPU volevo orientarmi su una AMD 7900xt ma vedendo i requisiti nello specifico di questo gioco, sulla parte "Ray Tracing completo", non riporta nessuna tipologia di AMD includendo solo le NVIDIA RTX, mentre nella parte "Rendering Standard", sono presenti sia le AMD RX sia le NVIDIA RTX. Tutto qui, accetto qualsiasi vostro consiglio. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari per il PC? Non hai citato il case, lo avresti già? A quale risoluzione o su che monitor giocherai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Scusa, dimenticavo, il monitor è un MSI Optix G272 Monitor Gaming 27", mentre il case mi piace CPS C3T500 ARGB Tower ATX Case. aggiungo questo case di suo ha 6 ventole, per quanto riguarda il raffreddamento della CPU conviene da 240 o 360 mm grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Quote:
Quote:
il dissipatore è tra i peggiori in circolazione, cooler master non fa più roba decente da almeno 10 anni per le gpu, se aspetti qualche giorno, verranno presentate tutti i nuovi modelli
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Quote:
Quote:
il dissipatore è tra i peggiori in circolazione, cooler master non fa più roba decente da almeno 10 anni per le gpu, se aspetti qualche giorno, verranno presentate tutti i nuovi modelli
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.