|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...ve_132367.html
OpenAI ha annunciato in queste ore ChatGPT search. Si tratta di una nuova funzionalità di ricerca sul Web integrata all'interno della chat di ChatGPT che permetterà di avere risposte più accurate e tempestive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho usato ieri Chat GPT in versione gratis da PC al posto di fare una ricerca web, la risposta me l'ha data e sballata era sballata, simile ma sballata. Verifico sempre quello che mi fornisce e diverse volte la risposta è solo simile.
Non dubito che i giovani di Istagram o i boomers di Facebook prenderanno per oro colato la risposta pronta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi all'atto pratico l'ia non ha facilitato e accelerato la tua ricerca, al contrario, l'ha resa più complicata e più lenta
dato che dopo aver avuto la risposta sei dovuto andare a verificare se fosse corretta... Utilissimo... non c'è che dire !!! ![]()
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian Ultima modifica di Proteo71 : 01-11-2024 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
dopo l ultimo aggiornamento copilot sono io che dico cose giuste a lui che mi fa anche i complimenti
![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() A detta di molti, questa è una tecnologia ultra-matura (quasi marcia, direi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Beh, meglio di così non si può, è vero...a fare soldi alle multinazionali e a spegnere il cervello al popolo sembra al momento non avere rivali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
--------------------------------------------------- tornando alla notizia se devo fare ricerce per parole chiave uso google, per domande complesse uso chatgpt. vedremo se con questa novità eliminerò google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per comodità di lettura, ecco il passaggio in questione: Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
In effetti, se ci rifletti un attimo, quando dice: Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
wow torno su hwu da un po' ma tipo su 10 news sono quasi tutte sponsorizzate? non è un filo too much ? vabbè
devo provare la feature in questione
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto ci siao 10 minuti di chat vocale con chatgpt gratis al giorno per i piani free, l'ho provato al volo ed è abbastanza inquietante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.