|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_131653.html
Nintendo ha presentato ufficialmente Alarmo, una sveglia smart davvero particolare che riproduce alcuni dei suoi più noti dei suoi videogiochi in base ai movimenti fatti al risveglio. La sveglia sarà disponibile a partire dalla fine di questa settimana al prezzo di 99 dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che rumore fa quando lanci da sveglia dalla finestra?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
fa "MAMMA MIA!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
No, fa "99 euri buttati dalla finestra!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
No, noo... Noooo!
Ma scherziamo? "Sensori". Ma quali sensori? Quella è una vera e propria scansione 3d continua del dormiente (e della stanza) simil Kinect. Che bello, oltre a quelle boiate smartwatch e co. per monitorare la qualità del sonno (stupidaggini mega galattiche) ora anche questo!? Ma la privacy? Quanta distopia. Che orrore... Una sveglia deve essere solo una sveglia. Punto. Ma poi sai che noia svegliarsi con i tempi necessari... e no! Suono di monetine ad ogni movimento. Secondo me, ottiene l'effetto contrario: suona la sveglia e resti immobile per non fare ulteriore frastuono. Nintendo, torna a fare carte da gioco, che è meglio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io penso invece che hanno trovato una leva adatta da utilizzare per chi coltiva la passione per certi videogiochi, mi riferirei, però, solo a giochi di tipo "divertentistico" (neologismo atto alla definizione), tipo Super Mario e affini, dove si raccolgono monete gadget e roba simile, con suoni giocosi diciamo...
e direi un livello più coinvolgente rispetto a chi per esempio ascolta le musiche dei videogiochi (per i quali si fanno, non in itali (forse di sfuggita in qualche evento Cosplay-festival), concerti, tipo in Giappone e Usa... dove si fanno eventi musicali basati su videogamemusic... pensare ad esempio a tutti i remix delle musiche... ed ebbene, la declinazione delle atmosfere, con suoni e musiche, di alcuni videogiochi incontreranno la passione per gli stessi di alcuni-tanti videogiocatori, anche se direi, incalliti e convinti (ehm) un modo per popolare l'esperienza quotidiana estendendo quella di videogaming
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 10-10-2024 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.