|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...za_131018.html
I Nothing Ear (open) ridefiniscono l'esperienza d'ascolto con un design open-ear innovativo, offrendo consapevolezza ambientale senza compromettere la qualità audio. Integrando tecnologie all'avanguardia come ChatGPT e Bass Enhance, questi auricolari sfidano le convenzioni, promettendo un nuovo standard per l'audio personale in mobilità.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma perchè su HWupgrade le recensioni di qualunque cosa faccia Nothing sono sempre così stranamente entusiastiche? non mi sembra molto professionale: con questi di Nothing ogni cosa "merita una menzione speciale" o una frase del genere...
mi passa la voglia di leggere articoli del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E io invece mi stavo quasi preoccupando che in questa news non venisse menzionata l'intelligenza artificiale.
Invece per fortuna ho dovuto solo leggere un pochino e anche qui è presente, figuriamoci... non potevo proprio concepire degli auricolari senza ai !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cioè, tu mi vuoi dire che in questa recensione non compare mai la parola "iconiche"!
E vabbé Cmq. "risposta dei bassi insufficiente rispetto agli auricolari in-ear tradizionali" a casa mia si traduce in "lammerd@" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.