|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ia_130755.html
Il rover statunitense NASA Curiosity (sul Pianeta Rosso dal 2012) ha catturato una nuova immagine che riprende Fobos (satellite di Marte) e la Terra insieme, per la prima volta. Lo scatto è stato realizzato con Mastcam. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
e' evidente il passaggio di corsi d'acqua in epoca passata...
poco passerà che non si trovino fossili al suo interno ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Lì stava un bacino di acqua immenso, che poi, evaporando si trasferì sulla Terra presso le zone dell'Africa dove sta il lago Vittoria con le sorgenti del Nilo nei pressi per cui, senza forzature, si può dire che il Nilo nacque su Marte e poi apparve sulla Terra. Anche i crocodiles passarono nella nube interplanetaria (sebbene non ci fossero ancora i trasporti collaudati interplanetari di Musk, per "non collaudati" va inteso che funzionavano, anche se non sempre)... dicevo... i crocodiles passarono nelle nubi e poi scesero lungo il Nilo (ehm) I tempi erano molto antichi e ancora la PS5 Pro, la Fiat 500 elettrica, e le casse da 6000€ non erano apparsi sulla Terra, come succede ai giorni dell' oggi, o ieri l'altro Trump c'era... e vagava nei campi da golf di Marte in attesa di essere autoproclamato nell'investitura per la guida on the Earth from Mars, ma ancora in attesa del popolo degli androidi ivi operanti che lo voteranno guida anche su Marte
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 16-09-2024 alle 06:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io posso continuare con molto altro ma credo che tu abbia problemi se pensi che io abbia parlato con faccende vere e debbano essere autorizzate dalla trasmissione che hai citato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.