|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Notebook 900-1200 euro max
Buongiorno,mi sapete consigliare un notebook da usare principalmente per lavoro suite office e per i video della mia gopro.
Mi interessa che abbia un bello schermo minimo 15 pollici ,una scheda per la connessione wifi ottima e preferibilmente 1t di ssd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sul sito ufficiale HP ci sarebbe a 1180 l'OMEN 16-xd0002nl pero nn e un 15,6" ma un 16,1" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie 16 é perfetto…… ora ci do un occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene
Figurati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Altra domanda,ho visto che le cpu intel 13 e 14 generazione sono da evitare……ma secondo te la cpu possono dare problemi?meglio orientarmi su amd?
Ultima modifica di mancino21 : 04-08-2024 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Al momento la situazione sulle CPU Intel mobile è nebbiosa, perché non sono stati molto chiari... Diciamo che visto il tipo di utilizzo, nei notebook non "dovrebbero" avere problemi, ma visto che e un grosso condizionale, o aspetti che si chiarisca la situazione, o vai su amd che problemi non ne ha.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si son da evitare le cpu intel in questo momento troppi problemi e nn si sa bene come si comporta l'assistenza
La cosa sicura è che han vendute cpu fallate e continueranno a distribuire gli stock rimasti mitigato il problema con aggiornamenti del microcode/bios X cui solo proprio a meno che nn trovi un'offertoma a metà prezzo x dire del più simile modello di notebook su base ryzen E se il pc cmq bene o male lo cambi relaticamente spesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.