|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI VA CO MB province +sped] Portatile/laptop leggero low cost
Edit
Trovato altrove, me la sono cavata con un centone tomdo. Ma grazie comunque delle ottime proposte a ronald0 ed engiel. Ciao, manco da tanto, ma una volta ero molto attivo sul forum, in firma dovrei avere ancora le trattative che poi mi ero stufato di aggiornare. Ad ogni modo, per evitare di portare avanti e indietro il portatile da lavoro, me ne serve uno senza grosse pretese, ma non vecchio più di 4 anni. Deve andare bene per navigazione, office e qualche cacatina. Valuto principalmente modelli compatti e leggeri, schermo non più grande di 15,6", cpu intel, 8 gb ram e 240/250 gb ssd mi bastano. La cosa più importante è il prezzo. Non sopporto tasti e track consumati, altrimenti mi basta un cinese sul sito amazzone. Con i codici sconto, stanno sotto i 200 euro da 15.6, cpu low ram e ssd come da richiesta... Posso valutare di spendere qualcosa in più se fossero convertibili o 2 in 1. Grazie mille per l'attenzione. Ema
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-08-2024 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ciao lele,
se non ricordo male abbiamo compravenduto più volte tra noi, negli anni passati. Se vuoi ho 'bisogno' di dismettere un HP pavilion CW-1xxxx...è un Ryzen 5 3500U, gli ho messo 12 giga di RAM, un Toshiba SSD NVMe M.2 2280 256GB KBG30ZMV256G e un HD secondario (ho sfruttato una porta disponibile su scheda madre, lo spazio e un cavetto preso su amazon) SSD da 512. Lo uso per lavoro, è in discrete condizioni (no tasti consumati, no pad consumati) anche se le plastiche sono un pò 'vissute' dai numerosi apriechiudi che hanno contraddistinto gli upgrade recenti. Pensavo di farci un 150 € Se può interessarti sentiamoci in pvt Angelo
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi ricordo, certo!
Sembra deserto, ormai, qui. Interessante, solo che non ho cambiato il pensiero negli anni, resto pro Intel...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io c ho sempre il dell se vorrai. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Quote:
Alla prossima Angelo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovato fuori, per quello che devo fare, al momento, fin troppo. Grazie comunque, alla prossima
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.