|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2024
|
Consiglio cuffie
ciao a tutti. sono nuovo in questo mondo ma mi sono già informato sulle basi. nonostante questo vorrei dei consigli da chi ne sa di sicuro più di me.Con un budget di 300/350€ che amp/dac e cuffie mi consigliate, prevalentemente per il gaming? so che magari non ne vale la pena per il gaming, ma sono stufo di spendere soldi per immondizia da gaming iper sovraprezzata.
Ps le cuffie devono essere chiuse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2024
|
Nessuno mi risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per la scelta delle cuffie c'é una discussione dedicata (non vuol dire però che lì avresti maggior fortuna). Detto per inciso parlando di PC "setup" sembra riferirsi ad impostazioni software e questo non aiuta.
p.s. non sono un gamer, comunque ho fatto quello che presumo abbia già fatto tu, ho cercato con google e le cuffie che emergono (beyerdynamic dt 990 pro) sono aperte, B.D. ne fa di simili chiuse (770) ma non ho traccia di una loro ecletticità hi fi / gaming. Immagino poi che per hi fi si intenda pop rock non so se ascolterei classica con cuffie vocate per il gaming. DAC: sarei tentato di dire che per l' hifi qualsiasi scelta sarebbe meglio del connettersi direttamente al PC ma se la scheda audio integrata è buona almeno per il gaming gli darei una opportunità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.