Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2024, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ci_127560.html

Toyota ha annunciato piani per una nuova generazione di motori a combustione interna, puntando sulla continua necessità di tecnologie tradizionali anche mentre gli acquirenti di automobili si orientano verso Tesla e altri produttori di veicoli elettrici.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 12:14   #2
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1483
E fanno bene… Hanno un motore ibrido che è un gioiellino. Bisogna investire nell’elettrico, ma oggi è ancora prematuro pensare A una adozione di massa dell’elettrico. L’ibrido Toyota è il giusto passaggio verso l’elettrico.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 12:17   #3
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7766
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
E fanno bene… Hanno un motore ibrido che è un gioiellino. Bisogna investire nell’elettrico, ma oggi è ancora prematuro pensare A una adozione di massa dell’elettrico. L’ibrido Toyota è il giusto passaggio verso l’elettrico.
Un gioiellino è molto opinabile nel senso che il motore toyota è ottimo in certi ambiti specialmente su auto piccole.

Però non mi puoi dire che sia ottimo se cerchi qualcosa di più prestazionale e non parliamo poi del cambio ECVT... veramente terribile.

Poi ripeto se vuoi una piccola auto, che consuma poco, senza pretese di prestazioni e ti prendi una Yaris è ovvio che sarai soddisfattissimo ma devi volere quel tipo di prodotto e non altro.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 12:48   #4
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
@darkon: abbiamo 4 toyota in famiglia di cui 3 ibride, una auris, una prius 4a serie, una prius plus e una vecchia aygo.
Solo la Aygo ha visto di recente il meccanico, le altre non sanno neanche cosa sia eccetto per i tagliandi.

Motore e sistema ibrido eccezionali.

Prestazionale me parlando, l'unico problema è l'effetto scooter che a me sinceramente non da troppo fastidio ovvero è un "difetto" che sono prontonad accettare per avere tutto il resto.

Aggiungo che, a dirla tutta, l'ultimo 2.0 hybrid ha quasi 200cv e una reattività niente male, aggiungiamoci le sospensioni attive e l'ultima corolla va particolarmente bene. Anche l'ultima prius va molto bene.

Invece la mia prius plus pesa effettivamente troppo per quel motore ma non mi interessa, sono in quel momento nella vita in cui mi gusto il viaggio invece dell'accelerazione al semaforo, poi tra qualche anno chissà, mi prendo una yaris GR
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 12:56   #5
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Un gioiellino è molto opinabile nel senso che il motore toyota è ottimo in certi ambiti specialmente su auto piccole.

Però non mi puoi dire che sia ottimo se cerchi qualcosa di più prestazionale e non parliamo poi del cambio ECVT... veramente terribile.

Poi ripeto se vuoi una piccola auto, che consuma poco, senza pretese di prestazioni e ti prendi una Yaris è ovvio che sarai soddisfattissimo ma devi volere quel tipo di prodotto e non altro.
Il problema è proprio "pretese di prestazione".
Nella quotidianità. cosa te ne fai di 3-4" di vantaggio nello scatto al semaforo? Dei 160Km/h in autostrada?

Se mi parli di confort di guida Ok ma prestazioni, forse è su quello che le autorità dovrebbero mettere un freno, visto che è quello che poi incide sul consumo (di solito)

Naturalmente il discorso "I soldi sono miei, e visto che non sono pochi, voglio il massimo è un pensiero più che accettabile"
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 13:02   #6
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7766
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
@darkon: abbiamo 4 toyota in famiglia di cui 3 ibride, una auris, una prius 4a serie, una prius plus e una vecchia aygo.
Solo la Aygo ha visto di recente il meccanico, le altre non sanno neanche cosa sia eccetto per i tagliandi.

Motore e sistema ibrido eccezionali.

Prestazionale me parlando, l'unico problema è l'effetto scooter che a me sinceramente non da troppo fastidio ovvero è un "difetto" che sono prontonad accettare per avere tutto il resto.

Aggiungo che, a dirla tutta, l'ultimo 2.0 hybrid ha quasi 200cv e una reattività niente male, aggiungiamoci le sospensioni attive e l'ultima corolla va particolarmente bene. Anche l'ultima prius va molto bene.

Invece la mia prius plus pesa effettivamente troppo per quel motore ma non mi interessa, sono in quel momento nella vita in cui mi gusto il viaggio invece dell'accelerazione al semaforo, poi tra qualche anno chissà, mi prendo una yaris GR
calma se mi parli di gioiellino come affidabilità non posso che confermare che Toyota è anche nella mia esperienza assolutamente di fascia altissima.

Io parlavo proprio dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto del mix motore ibrido ed ECVT nelle mie lamentele. Poi ribadisco che concordo anche sul fatto che uno basta che compri consapevolmente.

Per dire mica tutti sono interessati ad avere uno spunto particolarmente eccezionale e quindi è bene che si comprino quello che fa per loro.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 13:04   #7
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7766
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Il problema è proprio "pretese di prestazione".
Nella quotidianità. cosa te ne fai di 3-4" di vantaggio nello scatto al semaforo? Dei 160Km/h in autostrada?

Se mi parli di confort di guida Ok ma prestazioni, forse è su quello che le autorità dovrebbero mettere un freno, visto che è quello che poi incide sul consumo (di solito)

Naturalmente il discorso "I soldi sono miei, e visto che non sono pochi, voglio il massimo è un pensiero più che accettabile"
Se la metti così allora dovremmo tutti comprare le auto asiatiche che mi pare hanno anche un nome... quelle che sembrano dei parallelepipedi.

Pochissimi cavalli ma sufficienti, super efficienti, super funzionali alla città.

Diciamo che l'auto la compriamo e la scegliamo anche per piacere personale e per avere una certa soddisfazione.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 13:23   #8
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
calma se mi parli di gioiellino come affidabilità non posso che confermare che Toyota è anche nella mia esperienza assolutamente di fascia altissima.

Io parlavo proprio dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto del mix motore ibrido ed ECVT nelle mie lamentele. Poi ribadisco che concordo anche sul fatto che uno basta che compri consapevolmente.

Per dire mica tutti sono interessati ad avere uno spunto particolarmente eccezionale e quindi è bene che si comprino quello che fa per loro.
Giusto, ognuno deve giustamente comprare cosa gli piace
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 14:06   #9
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1527
Intanto Toyota NON punta su motori termici, punta su soluzioni IBRIDE.
Se sono ibride NON sono termiche, altrimenti se si poteva fare con un motore termico quello che si può fare con un ibrido NESSUNO avrebbe costruito gli ibridi.

Bisogna capire in quale orizzonte temporale si colloca, perché nel presente hanno ragione. Nel futuro non vedo l'ibrido come vantaggioso (plug-in a parte che secondo me avrà un suo perchè).
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 15:46   #10
Wrib
Senior Member
 
L'Avatar di Wrib
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se la metti così allora dovremmo tutti comprare le auto asiatiche che mi pare hanno anche un nome... quelle che sembrano dei parallelepipedi.

Pochissimi cavalli ma sufficienti, super efficienti, super funzionali alla città.

Diciamo che l'auto la compriamo e la scegliamo anche per piacere personale e per avere una certa soddisfazione.
Sono le kei car giapponesi, piccole leggere e spesso con forme "squadrate", immagino quindi poco potenti e che consumano poco (andando piano anche quelle più "squadrate" non risentono della pessima aerodinamica).

E' un segmento (che da noi non esiste) nato per via del fatto che in Giappone per comprare un'auto devi possedere un posto in cui metterla, che sia un garage o un posteggio privato (non si possono lasciare in strada come da noi). Dato che non tutti hanno lo spazio per un'auto delle dimensioni "classiche" sono nate queste auto più piccole per chi non ha un garage o un posteggio sufficientemente spaziosi per un'auto di normali dimensioni.

In giappone a colpo d'occhio metà del parco auto circolante è "normale" e l'altra metà sono queste macchine strette e/o corte.

Ultima modifica di Wrib : 29-05-2024 alle 15:49.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 16:01   #11
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Un gioiellino è molto opinabile nel senso che il motore toyota è ottimo in certi ambiti specialmente su auto piccole.

Però non mi puoi dire che sia ottimo se cerchi qualcosa di più prestazionale e non parliamo poi del cambio ECVT... veramente terribile.

Poi ripeto se vuoi una piccola auto, che consuma poco, senza pretese di prestazioni e ti prendi una Yaris è ovvio che sarai soddisfattissimo ma devi volere quel tipo di prodotto e non altro.
Il cambio ECVT (che non è un cambio comunque) è semplicemente il miglior cambio in circolazione oggi.
Non è privo di "difetti" sia chiaro per esempio non è certo una trasmissione sportiva, ma questo perché non è pensata per essere sportiva e calibrata per essere risparmiosa.
Credo che se volessero farla potrebbero fare tranquillamente una trasmissione ECVT con vocazione sportiva e darebbe risultati eccezionali.
Perchè non la fanno?
Perchè in nessuna competizione i regolamenti consentono una tramsissione senza marce e perché la gente si è fatta l'orecchio che l'auto sportiva deve cambiare rumore mentre accellera e decellera (mi ci metto anche io eh)

Anche "su auto di piccole dimensioni" è opinabile, sul Rav4 sta benissimo e ne vendono in quantità indistriale.

Intanto Akio Toyoda...

Ultima modifica di Mars95 : 29-05-2024 alle 16:06.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 18:20   #12
lidel
Senior Member
 
L'Avatar di lidel
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1337
stiamo parlando, mica dell'ultima pseudo azienda petoelettrica che fallisce in un battito di ciglia. se hanno fatto questa scelta è perché sanno benissimo che l'elettrico NON avrà alcun futuro
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 18:20   #13
lidel
Senior Member
 
L'Avatar di lidel
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1337
stiamo parlando, mica dell'ultima pseudo azienda petoelettrica che fallisce in un battito di ciglia. se hanno fatto questa scelta è perché sanno benissimo che l'elettrico NON avrà alcun futuro
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 19:01   #14
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8407
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
stiamo parlando, mica dell'ultima pseudo azienda petoelettrica che fallisce in un battito di ciglia. se hanno fatto questa scelta è perché sanno benissimo che l'elettrico NON avrà alcun futuro
Sihhh ma che stai dicendo?!
Come osi fare queste affermazioni da Boomer?! Toyota è solo il più grande produttore al mondo, ma farà la fine di Nokia CIT
Voi mettere l'affidabilità dei centinaia di marchi elettrici cinesi e non spuntati come funghi ( e oltre un centinaio già falliti) negli ultimi 10 anni?!
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 06:34   #15
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6115
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Sihhh ma che stai dicendo?!
Come osi fare queste affermazioni da Boomer?! Toyota è solo il più grande produttore al mondo, ma farà la fine di Nokia CIT
Voi mettere l'affidabilità dei centinaia di marchi elettrici cinesi e non spuntati come funghi ( e oltre un centinaio già falliti) negli ultimi 10 anni?!
tra l'altro si vede che la loro strategia è vincente , tutte le aziende occidentali che hanno investito sull'elettrico stanno ritornando sui loro passi , anche tesla sta in difficoltà , le auto elettriche sono ancora immature manca la tecnologia per renderle fruibile a tutti
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 06:58   #16
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7766
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
stiamo parlando, mica dell'ultima pseudo azienda petoelettrica che fallisce in un battito di ciglia. se hanno fatto questa scelta è perché sanno benissimo che l'elettrico NON avrà alcun futuro
Se invece uno sapesse leggere e avesse anche letto l'articolo saprebbe che il titolo è ingannevole e che si parla comunque di ibride e non di termiche pure ma meglio sparare la prima frase fatta che ci passa per la testa e via.

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
tra l'altro si vede che la loro strategia è vincente , tutte le aziende occidentali che hanno investito sull'elettrico stanno ritornando sui loro passi , anche tesla sta in difficoltà , le auto elettriche sono ancora immature manca la tecnologia per renderle fruibile a tutti
Veramente a parte che in Italia gli EV stanno crescendo sia come stock che come vendite anno su anno. Certo altro discorso è raggiungere i budget faraonici che anche Tesla si era data che erano numeri iper-ottimistici e se cerchi indietro io per primo scrissi che Tesla ad oggi è sopravvalutata e ha anticipato 2 o 3 anni di utile nella sua quotazione come MINIMO.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:04   #17
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
Per quanto io sia un fan delle EV e veda in quelle auto il futuro, mi rendo conto che, almeno per il momento, non è fattibile ovvero le EV non sono per tutti ma non per un discorso di costi quanto per un fattore di logistica.

Toyota ha un modo di concepire le auto che è unico al mondo, per loro le auto devono funzionare e basta. Mettici pure che sono Giapponesi e questo crea un mix particolare

Ora, e sono di parte dato che come scritto sopra in famiglia abbiamo 3 auto ibride, avendo guidato per parecchi km l'ibrido Toyota posso affermare che è un sistema che potrebbe tranquillamente soppiantare, attualmente, tutto il parco auto circolante (tranne la trazione pesante ovviamente) con benefici in termini di inquinamento immediati.

Per il futuro, probabilmente Toyoda sta pensando ad una soluzione ibrida H2/elettrico, non so che hanno in mente, oppure una soluzione come la MG Hybrid 3 nella quale hanno messo un motore elettrico più potente di quello ICE.. insomma qualcosa si inventeranno.

Esempio pratico, ieri sera sono partito da casa e sono andato in paese, distanza totale 10km di cui 7 fatti in elettrico e 3 con il motore acceso, ho ottenuto una percorrenza di 32.3 km/l.. E questo con la prius plus che pesa molto, con la auris ho fatto anche di meglio. Non ne parliamo proprio della prius 4a serie che sembra andare ad aria..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:36   #18
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20440
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Io parlavo proprio dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto del mix motore ibrido ed ECVT nelle mie lamentele.
io ero scettico sull'ECVT e poi l'ho comprato, sul 2.0 non sale mai troppo di giri ed è davvero piacevole guidare senza marce specialmente urbano ed extra, percorsi per i quali è stato progettato. in abbinamento a 184cv e al fatto che sotto hai l'elettrico basta sfiorare il gas a qualunque velocità per avere una botta notevole

in salite ripide sale di giri? sì.. nei sorpassi a fondo gas anche? sì.. ma visto che in montagna ci vado praticamente mai e che se sorpassi a fondo gas con 184cv ti trovi subito a +120kmh ripeto che quando lo provi e lo usi non rimpiangerai mai il cambio manuale

sicuramente non è un sistema per chi vuole guida sportiva (?) ma a quel punto non ti prendi nemmeno una ibrida perchè prendere una ciofeca benzina 90cv manuale non chiamiamola sportiva solo perchè hai il manuale
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:40   #19
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16891
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se invece uno sapesse leggere e avesse anche letto l'articolo saprebbe che il titolo è ingannevole e che si parla comunque di ibride e non di termiche pure ma meglio sparare la prima frase fatta che ci passa per la testa e via.



Veramente a parte che in Italia gli EV stanno crescendo sia come stock che come vendite anno su anno. Certo altro discorso è raggiungere i budget faraonici che anche Tesla si era data che erano numeri iper-ottimistici e se cerchi indietro io per primo scrissi che Tesla ad oggi è sopravvalutata e ha anticipato 2 o 3 anni di utile nella sua quotazione come MINIMO.
infatti è proprio come dici. banalmente il maggiore produttore cinese di EV (pure mondiale?) BYD sviluppa anche ibride, ha appena annunciato una ibrida da 2100km
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:44   #20
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7766
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
io ero scettico sull'ECVT e poi l'ho comprato, sul 2.0 non sale mai troppo di giri ed è davvero piacevole guidare senza marce specialmente urbano ed extra, percorsi per i quali è stato progettato. in abbinamento a 184cv e al fatto che sotto hai l'elettrico basta sfiorare il gas a qualunque velocità per avere una botta notevole

in salite ripide sale di giri? sì.. nei sorpassi a fondo gas anche? sì.. ma visto che in montagna ci vado praticamente mai e che se sorpassi a fondo gas con 184cv ti trovi subito a +120kmh ripeto che quando lo provi e lo usi non rimpiangerai mai il cambio manuale

sicuramente non è un sistema per chi vuole guida sportiva (?) ma a quel punto non ti prendi nemmeno una ibrida perchè prendere una ciofeca benzina 90cv manuale non chiamiamola sportiva solo perchè hai il manuale
Forse ne ho una, non buonissima visione perché l'ho guidato solo su Yaris e la mancanza di potenza incide molto e sia chiaro condivido assolutamente anche che non è il manuale a risolvere il problema anzi... forse è pure peggio ancora.

Solo che in Toyota ad oggi manca una offerta seria in quella direzione: certo ci sono la 86 e la GR ma paradossalmente sono eccessivamente estreme. Manca una berlina semisportiva con una cambio automatico ma divertente.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1