|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ne_126768.html
Un funzionario statunitense ha affermato che Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna hanno deciso che gli armamenti nucleari saranno controllati solo dagli uomini e non dall'intelligenza artificiale. L'auspicio è che anche Cina e Russia convergano sulla medesima posizione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ma un bell'armageddon no?! Lasciamo la Terra agli altri esseri viventi che, nel loro piccolo, si meritano di soffrire su questo mondo piu' di noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a me invece piacerebbe fare una bella corsa con razzomissile, in stile abbonamento autobus, mettendoci dentro tutti sti guerrafondai, proclamatori di disastri planetari (comete e asteroidi inclusi), ecc e spedirlo ciclicamente bello riempito su venere, lasciandoli poi li a crearsi il loro olocausto personale. Possibilità di portarsi dietro AI e armi in quantità a mo' di bagaglio
![]() in questo mondo si vivrebbe poi tutti un po' meglio, almeno fino al successivo lancio ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
spero che gli USA abbiano sufficienti Floppy Drive/Disks, di qualunque formato, per rifornire, poi, Russia e Cina...
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
E ci stiamo arrivando eh.....
Terminator aveva solo anticipato i tempi.
Che schifo. Che pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Un Armageddon fatto con appena il 25% delle testate strategiche disponibili negli arsenali di USA, UK, Russia e Cina non lascerebbe scampo a quasi nessun essere vivente eccetto gli insetti e a qualche ceppo di batteri.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I tardigradi in questo periodo stanno festeggiando.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In questo caso molto probabilmente si tratterebbe semplicemente di un sistema di puntamento e risposta rapido che tramite una sorta di IA permetterebbe dei tempi di risposta accelerati. Farsi film su scenari da fine del mondo è totalmente fuori luogo dato che se anche l'IA impazzisse un ICBM per completare la traiettoria balistica impiega dai 15 ai 30 minuti un tempo più che sufficiente per intervenire manualmente e farlo esplodere in volo (non in senso atomico ma una sorta di autodistruzione controllata). Oh mi trovi completamente d'accordo. Non capirò mai tutta questa gente perché appaiono ciclicamente, che si augura l'estinzione. Io se potessi camperei in eterno che nonostante le difficoltà della vita mi diverto un sacco... e la gente si augura di schiattare... ma schiattate voi e lasciate in pace me! Ultima modifica di Darkon : 03-05-2024 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Skynet !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell’Atlantico, del 29 agosto 2xxx
L'anno mettetecelo voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
2999
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E io che pensavo di godermi l'Armageddon dal tetto di casa con il mio kit "fine del mondo" ...invece dovrò vedermelo dal girono più basso degli inferi...peccato !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
da quello che ho potuto vedere IA è più intelligente del 90% della popolazione ...allora va bene non diamola all IA però ragioniamo su come scegliamo chi schiaccia il pulsante...perchè putin e c & nn mi sembrano più affidabili di un IA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la cosa non mi sorprende, l'IA ha già capito cosa sono gli USA e di conseguenza li sterminerebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se l'IA fosse così intelligente come dicono, se la russia facesse partire un missile questo dovrebbe atterrare subito sul Kremlino dalla porta principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ci vorrebbe un pò di intelligenza "naturale" degli uomini e non artificiale che purtroppo ultimamente scarseggia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se pensi che le cose si risolveranno a pacche sulle spalle e strette di mano buon per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
MA se la tua soluzione ai problemi è utilizzare armi di distruzione di massa per sterminare parte del genere umano allora la pensiamo molto, ma MOLTO diversamente ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.